[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Apriamo questo 3ad dove di parlerà della programmazione del campionato della Champions League sulla pay-tv satellitare SKY.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)

Buona Champions a tutti :)

P.S. Ricordo che a questo link troverete sempre la programmazione aggiornata del Calcio su SKY: www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php :)

SATRED ha scritto:

Piccola variazione a quanto precedentemente annunciato nel programma di domani mercoledì 17 Agosto.
  • Diretta Gol Champions League sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 oltre a Sky Supercalcio (ricordo visibile solamente agli abbonati Sport)
  • Bayern Monaco vs Zurigo sarà trasmessa su Sky Sport 3 anzichè su Sky Sport 1
  • Odense vs Villarreal confermata su SKY Sport Extra

Ma la partita dell'Udinese si vede solo con il pacchetto sport o basta il pacchetto calcio?

Una domanda da megaignorantone :D Dato che sono abbonato a Sky (e prima Tele+) da millenni ormani putroppo e fino all'anno scorso mi pareva che mandasse tutte le partite della Champions League...come mai stasera solo 2 partite?I preliminari hanno un contratto diverso?Non sono aggiornato...

Lord Axl ha scritto:
Una domanda da megaignorantone :D Dato che sono abbonato a Sky (e prima Tele+) da millenni ormani putroppo e fino all'anno scorso mi pareva che mandasse tutte le partite della Champions League...come mai stasera solo 2 partite?I preliminari hanno un contratto diverso?Non sono aggiornato...

Vale solo per i preliminari;)
Dalla fase a gironi se vorrai potrai vedere tutti i match della Champions League;)

se non erro hd era ottimo. Complimenti all udinese bella partita

memento80 ha scritto:
se non erro hd era ottimo. Complimenti all udinese bella partita
confermo, l 'hd veramente ottimo..:D
Peccato per l'udinese, avrebbe meritato di più..

A quanto ho capito era prodotto da SkyUK. Che dire?! Qualità ottima.
Quando siamo passati allo studio Champions ho subito notato la differenza di qualità.

Solitamente le produzioni HD inglesi sono ottime... Anni luce rispetto a noi, altro che Infront...

pocho4ever ha scritto:
per me non era il massimo ho visto di meglio.
Concordo.
La qualità dell'hd su sky sport 1 non era granchè, inoltre sono comparsi gli squadrettamenti durante lo studio anche su questo canale, fatto che finora si era notato solo su sport 2/3.
Qualità migliore invece su supercalcio hd, succedeva anche nelle scorse stagioni, stavolta però la differenza con sport 1 era ben visibile.

montani1 ha scritto:
Concordo.
La qualità dell'hd su sky sport 1 non era granchè, inoltre sono comparsi gli squadrettamenti durante lo studio anche su questo canale, fatto che finora si era notato solo su sport 2/3.
Qualità migliore invece su supercalcio hd, succedeva anche nelle scorse stagioni, stavolta però la differenza con sport 1 era ben visibile.
SKY CALCIO 1 qualità ottima; a mio modesto parere era il migliore dei 3 (SS1, SSC1 e SC1). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso