Mediaset e Win Magazine offrono un mese di Premium Net TV al costo di un sms

agostino31

Bannato
BANNATO
Basta mandare un sms con scritto nettv.promo al numero 3404336363.
Promozione valida dal 1° al 30 settembre;)

agostino31 ha scritto:
Basta mandare un sms con scritto nettv.promo al numero 3404336363.
Promozione valida dal 1° al 30 settembre;)

Sembra interessante :D
Il costo dell'sms suppongo sia quello determinato dal proprio operatore telefonico no?

E dato che non è specificato altro credo che sia una cosa aperta anche a chi come me usa una prepagata giusto? :icon_bounce:

Grazie in anticipo ;)

Animorph ha scritto:
Sembra interessante :D
Il costo dell'sms suppongo sia quello determinato dal proprio operatore telefonico no?
certo;)
Animorph ha scritto:
E dato che non è specificato altro credo che sia una cosa aperta anche a chi come me usa una prepagata giusto? :icon_bounce:
è aperta a tutti,praticamente tra questa e l'altra promozione si ha premium net tv gratis dal 1 luglio al 30 ottobre(sempre che non esca un'altra promo):5eek:

MA come funziona esattamente ?
ti rispondono con un SMS con login e password ?
Chiedono altri dati ?

vonghers ha scritto:
MA come funziona esattamente ?
ti rispondono con un SMS con login e password ?
Chiedono altri dati ?
ti devi registrare nell'area clienti mediaset.Poi invii l'SMS e inserisci il codice promozionale con cui rispondono nell'apposita area della net tv.Attenzione che questa promo parte il 1 settembre,per farla ora c'è quella con windows hotmail;)

(ri)attivata premium net tv per un altro mese.Non c'è stato nemmeno bisogno di fare un altro account...

Promozione attivata :D

Solo un paio di domande:
1) Come faccio per vedere le ore di visione che ho a disposizione?
2) C'è una sezione del sito di Premium in cui posso visualizzare i dettagli della promo che ho attivato?

Grazie 1000 ;)

Animorph ha scritto:
Promozione attivata :D

Solo un paio di domande:
1) Come faccio per vedere le ore di visione che ho a disposizione?
2) C'è una sezione del sito di Premium in cui posso visualizzare i dettagli della promo che ho attivato?

Grazie 1000 ;)
1) Non si possono vedere
2) No

Indietro
Alto Basso