Basta mandare un sms con scritto nettv.promo al numero 3404336363.
Promozione valida dal 1° al 30 settembre
Promozione valida dal 1° al 30 settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:Basta mandare un sms con scritto nettv.promo al numero 3404336363.
Promozione valida dal 1° al 30 settembre![]()
certoAnimorph ha scritto:Sembra interessante![]()
Il costo dell'sms suppongo sia quello determinato dal proprio operatore telefonico no?
è aperta a tutti,praticamente tra questa e l'altra promozione si ha premium net tv gratis dal 1 luglio al 30 ottobre(sempre che non esca un'altra promo)Animorph ha scritto:E dato che non è specificato altro credo che sia una cosa aperta anche a chi come me usa una prepagata giusto?![]()
ti devi registrare nell'area clienti mediaset.Poi invii l'SMS e inserisci il codice promozionale con cui rispondono nell'apposita area della net tv.Attenzione che questa promo parte il 1 settembre,per farla ora c'è quella con windows hotmailvonghers ha scritto:MA come funziona esattamente ?
ti rispondono con un SMS con login e password ?
Chiedono altri dati ?
ho dovuto aprire un altro thread perchè sono 2 promozioni diverse e si sarebbe creata confusionee9355 ha scritto:
1) Non si possono vedereAnimorph ha scritto:Promozione attivata![]()
Solo un paio di domande:
1) Come faccio per vedere le ore di visione che ho a disposizione?
2) C'è una sezione del sito di Premium in cui posso visualizzare i dettagli della promo che ho attivato?
Grazie 1000![]()
nicola84 ha scritto:1) Non si possono vedere
2) No