• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

settings x JS4000

diapason1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
125
non esiste nessun convertitore per aggiornare i settings di un JS4000?
Grazie.
 
Puoi fare così:

ClarkeTechEditor Studio --> Esporti in formato DVB2000 --> Importi in formato DVB2000 con JS Edit --> Salvi in formato .jep

Ciao
 
S7efano ha scritto:
Puoi fare così:

ClarkeTechEditor Studio --> Esporti in formato DVB2000 --> Importi in formato DVB2000 con JS Edit --> Salvi in formato .jep

Ciao

ho provato, ma Js Edit 1.9 non accetta l'importazione...
uso Windows 7, magari con XP funzionerebbe...
La scritta Importa resta in grigio...
 
Per funzionare, devi prima aprire un file .jep ;)

Una volta importati, avrai sia i canali del .jep che hai aperto, sia quelli importati.

A quel punto, puoi cancellare quelli che erano già presenti, in modo da avere la lista "pulita" coi solo canali importati.

Attento all'importazione. Esempio se hai un dual-feed, conviene importare i canali di un satellite alla volta. JSedit ti chiederà a quale satellite associare i canali da importare. Altrimenti si fa un pasticcio se importi tutto insieme...
 
per il monofeed (che mi interessava), seguendo le tue dritte ho fatto così:
aperto un vecchio file .jep
selezionati tutti canali e cancellati
cliccato su importa
importata lista .dvb
selezionati tutti canali
cliccato sul pulsante in basso a sinistra della nuova finestra che si era aperta importando i canali
i canali sono stati importati nella finestra principale, la prima che avevo aperto, mentre la seconda si chiude automaticamente a fine importazione...
adesso proverò con un dual feed.
Grazie.

Per il dual non ci sono riuscito...
 
Ultima modifica:
Sì, giusto :)

Mi ero sbagliato, il JS edit, se non ricordo male non chiede niente, solo che va selezionato appunto l' "antenna" (01, 02 ecc ) corrispondente al satellite nel quale vuoi mettere i canali... (vado a memoria)
 
Indietro
Alto Basso