Scelta fra queste 3 televisioni??(thanks 4 the help)

Sky hd(60%)Xbox(30%)Digitale terrestre(10%)

cosa ne pensate;distanza di visione dai 2 ai 2,45 metri...??

ti sconsiglio il philips dopo il passaggio in mani cinesi e comunque nel settore tv lascia a desiderare,il plasma lg è un ottimo prodotto e da quella distanza di visione sarebbe l'ideale.Il toshiba è molto bello esteticamente,ma soffre di clouding come tutti i led,per la tua distanza di visione ci vorrebbe la versione da 46''

anche se è hd ready...và bene il plasma lg

l'ho trovato in svendita a 599 con 2 occhialini 3d???

pirata1010 ha scritto:
cosa ne pensate;distanza di visione dai 2 ai 2,45 metri...??

da quella distanza io starei sul philips ke è vero sarà cinese ma su quel modello ancora non lo era. Se puoi, meglio il taglio un po più grandino , ma io considererei anke gli led local dimming Lg le8800 da 42 o da 47
avresti un nero di alto livello certamente migliore rispetto cmq ad un buon modello philips ke però non è un local dimming
come lg le8800 ma è un edge led.
i local dimming vengono montati sui top d gamma sony,philips e su quell lg.
non avresti problemi visibili d clouding
e coni d luce laterali ke affliggono praticamente quasi tutti gli edge led,
a meno d insoliti colpì d fortuna
e lo pagheresti, solo ora, 850 euro il 42 e 1200 il 47.

Non era uguale il thread

....mi dispiace......ma questo era su una scelta di televisioni...l'altro era in generale..

con i contenuti che hai indicato e la distanza di visione io starei su un LG 42 le8800 che un altro utente ha gia preso e puoi trovare nella prima /seconda pagina della sezione.
Mi pare sia pienamente soddisfatto

pirata1010 ha scritto:
Dai 2 metri ai 2,45 di distanza??

con la percentuale di sky hd e volendo anche utilizzare un lettore blu ray in un prossimo futuro meglio allora un full hd di qualità, il full led LG che ti ho indicato è un'ottima scelta;)

Indietro
Alto Basso