Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Ieri ho visto in un centro commerciale la tessera fantasy 6 mesi.Sino al 31 dicembre 2011 dal momento dell'attivazione si avrà diritto ad un mese di tutto premium e poi si usufruirà dei 6 mesi fantasy:D

tarsu983 ha scritto:
Ieri ho visto in un centro commerciale la tessera fantasy 6 mesi.Sino al 31 dicembre 2011 dal momento dell'attivazione si avrà diritto ad un mese di tutto premium e poi si usufruirà dei 6 mesi fantasy:D

Credo che siano le tessere da 29 euro ;)

Se acquisti un pacchetto entro i 30 giorni dal momento dell'attivazione della tessera, i 29 euro ti vengono scontati (quindi devi ricaricare un importo pari al costo del pacchetto meno 29 euro) :icon_bounce:
Il consiglio è di acquistare verso il giorno 28-29 per andare tranquilli :)

tarsu983 ha scritto:
quale centro commerciale?

tarsu983 ha scritto:
Io le ho trovate da euronics.La promo è nazionale,vale su tutte le tessere 6 mesi fantasy
Confermo, l'ho comprata anche io sabato scorso, è proprio la tessera da 29€ ed infatti l'avevo già segnalato qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130021
Speravo non mi avessero tirato un pacco, dato che la attiverò durante questa settimana, ma adesso ho la conferma che è vero :D
Grazie e ciao ;)

tarsu983 ha scritto:
Io le ho trovate da euronics.La promo è nazionale,vale su tutte le tessere 6 mesi fantasy

Due quesiti sulla promozione:
è valida anche in altri punti vendita?
è attivabile pure sulle schede già in commercio oppure riguarda solo schede introdotte ora in commercio, che magari riportano tale promozione sulla confezione?

Comunqe sul sito mediasetpremium non c'è traccia di tale promozione

Ultima modifica:
alessandro.1985 ha scritto:
Due quesiti sulla promozione:
è valida anche in altri punti vendita?
è attivabile pure sulle schede già in commercio oppure riguarda solo schede introdotte ora in commercio, che magari riportano tale promozione sulla confezione?

Comunqe sul sito mediasetpremium non c'è traccia di tale promozione

vale per tutte le schede fantasy in qualunque negozio vengono acquistate.Dato lo scarso interesse per questo tipo di tessere è stata creata questa promozione per smaltirle.Hanno scadenza 30 giugno 2012

tarsu983 ha scritto:
vale per tutte le schede fantasy in qualunque negozio vengono acquistate.Dato lo scarso interesse per questo tipo di tessere è stata creata questa promozione per smaltirle.Hanno scadenza 30 giugno 2012

mi sono precipitato da euronics per acquistare tale tessera, ma il commesso mi ha detto CATEGORICAMENTE che la scheda dà diritto solo a 6 mesi di fantasy e che a loro tale promozione non risulta

...fatemi capire:
Compro una qualsiasi tessera Fantasy da 29 Euro, l'attivo e ho 1 mese di TUTTO PREMIUM (piu' 6 mesi di Fantasy) come quella da 39?

alessandro.1985 ha scritto:
mi sono precipitato da euronics per acquistare tale tessera, ma il commesso mi ha detto CATEGORICAMENTE che la scheda dà diritto solo a 6 mesi di fantasy e che a loro tale promozione non risulta

mi spiace ma il commesso non ti ha detto il vero

tarsu983 ha scritto:
se non credi a me questa è la prova provata http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130021.Poi faccio un piccolo appunto,ma se sul forum diamo la dritta e non vi fidate poi che senso ha leggerci

scusa, non volevo mettere in dubbio la tua parola, ma mi sono limitato a riferire quello che mi ha detto un commesso di euronics. Tra l'altro, nenache al call center di Mediaset, sono al corrente di tale promozione (ma la cosa non mi stupisce più di tanto...)

Ultima modifica:
ragazzi scusate, mi confermate se quel che scrivo a seguire è giusto?

in pratica ogni tessera costa 29 euro e da 1 mese di tutto premium; alla scandenza del mese acquisto dal sito il pacchetto 1 mese di calcio+cinema da 35 euro, scalandomi i 29 euro iniziali mi basta pagare con carta di credito 6 euro restanti, giungendo alla conclusione che ho 2 mesi di visione (1 di tutto premium ed 1 di cinema+calcio) alla modica cifra di 35 euro...in pratica ripetendo questa manfrina per 4 volte (quindi acquistando 4 di queste schede) con 140 euro ho cinema+calcio fino a fine campionato? giusto? o c'è una scadenza al gioco del rimborso dei 29 euro? grazie

mimino433 ha scritto:
ragazzi scusate, mi confermate se quel che scrivo a seguire è giusto?

in pratica ogni tessera costa 29 euro e da 1 mese di tutto premium; alla scandenza del mese acquisto dal sito il pacchetto 1 mese di calcio+cinema da 35 euro, scalandomi i 29 euro iniziali mi basta pagare con carta di credito 6 euro restanti, giungendo alla conclusione che ho 2 mesi di visione (1 di tutto premium ed 1 di cinema+calcio) alla modica cifra di 35 euro...in pratica ripetendo questa manfrina per 4 volte (quindi acquistando 4 di queste schede) con 140 euro ho cinema+calcio fino a fine campionato? giusto? o c'è una scadenza al gioco del rimborso dei 29 euro? grazie
Non proprio, puoi fare questo giochetto solo 2 volte, perchè vale fino alla fine dell'anno:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2499464&postcount=1
Ciao ;)

Sono andato anch'io in giro per queste tessere e, dopo aver girato a vuoto per varie catene di elettronica, alla fine l'ho trovata nel negozietto di telefonia sotto casa.
Anche il proprietario del negozio mi ha detto che era corretto quello che dicevo e cioè che c'era anche un mese di visione di tutti i canali Premium, però vorrei fare una domanda: dite che la prova provata è qui, ma da quello che leggo nessuno finora l'ha attivata e ne ha quindi la certezza assoluta, perché di certo c'è solo quello scritto sulla confezione e cioè i 6 mesi di Fantasy.
Al massimo mauruczko si sarebbe potuto far fare una fotocopia di quella disposizione dal commesso di Euronics, ma quella potrebbe essere usata come prova (nel caso la promozione non fosse vera) solo da chi ha acquistato le tessere da Euronics e non dagli altri, me compreso.
Non è che non mi voglia fidare, sia chiaro, ma in questi casi è meglio avere la certezza assoluta prima di buttare soldi. ;)

Ora io ne ho trovata una sola e questo può essere un bene o un male.
Un bene se la promozione non è così o non vale in tutti i punti vendita, in tal caso gliela riporto, do i 10 euro di differenza e mi prendo quella da 39 euro.
Un male se non riuscissi a trovarne un'altra (il negoziante mi ha detto che domani pomeriggio la trovo perché ce l'ha in deposito) e quindi rimarrei appeso, ma anche qui potrei dargli la differenza e farmi dare quella da 39 euro se non riesco a trovarle altrove.

ale83_webmaster ha scritto:
Sono andato anch'io in giro per queste tessere e, dopo aver girato a vuoto per varie catene di elettronica, alla fine l'ho trovata nel negozietto di telefonia sotto casa.
Anche il proprietario del negozio mi ha detto che era corretto quello che dicevo e cioè che c'era anche un mese di visione di tutti i canali Premium, però vorrei fare una domanda: dite che la prova provata è qui, ma da quello che leggo nessuno finora l'ha attivata e ne ha quindi la certezza assoluta, perché di certo c'è solo quello scritto sulla confezione e cioè i 6 mesi di Fantasy.
Al massimo mauruczko si sarebbe potuto far fare una fotocopia di quella disposizione dal commesso di Euronics, ma quella potrebbe essere usata come prova (nel caso la promozione non fosse vera) solo da chi ha acquistato le tessere da Euronics e non dagli altri, me compreso.
Non è che non mi voglia fidare, sia chiaro, ma in questi casi è meglio avere la certezza assoluta prima di buttare soldi. ;)

Ora io ne ho trovata una sola e questo può essere un bene o un male.
Un bene se la promozione non è così o non vale in tutti i punti vendita, in tal caso gliela riporto, do i 10 euro di differenza e mi prendo quella da 39 euro.
Un male se non riuscissi a trovarne un'altra (il negoziante mi ha detto che domani pomeriggio la trovo perché ce l'ha in deposito) e quindi rimarrei appeso, ma anche qui potrei dargli la differenza e farmi dare quella da 39 euro se non riesco a trovarle altrove.
Per quanto mi riguarda, visto che mi serve per l'Europa League, dopo essermi fatto i miei conti, la attiverò sabato, se la prima partita della mia squadra la dovesse dare in chiaro Italia 1 allora la attiverò verso fine settembre, perciò fino a quel momento non posso confermare. Non mi è venuto in mente di chiedere una fotocopia della disposizione al momento dell'acquisto, se sapevo che si sviluppava questa discussione lo avrei fatto di sicuro, mi dispiace.
Ciao ;)

No, ma non era per avere una prova da te, era più che altro per avere una conferma scritta in mano da far vedere a quelli di Mediaset nel caso qualcosa andasse storto.
Comunque nel foglio che hai letto tu si parlava solo di Euronics o di tutti i negozi?

E, un altra cosa, volendo ricaricaricare i 6 euro per arrivare ai 35 del pacchetto con carta di credito, come mi conviene procedere, per telefono, via web o in altro modo? E devo fare prima la ricarica e poi attivare il pacchetto o attivare direttamente il pacchetto?

Indietro
Alto Basso