Buongiorno, vorrei alcune delucidazioni riguardo l'edizione di quest anno del GF che inizierà il 23 ottobre (giusto?). Ho una ricarica di 20 euro risalente a questo inverno, valida fino al 30/06/2011. Secondo voi c'è una qualche recondita possibilità di poterla usare per attivare il pacchetto reality a ottobre per poter vedere così il GF?
Un ulteriore domanda: anche quest anno saranno previsti i problemi avvenuti l'anno scorso con il segnale che veniva bloccato ed i canali Extra1 e Extra2 che venivano bloccati rendendo impossibile la visione del reality 24 ore su 24? O finalmente si decideranno ad aumentare i canali disponibili per la trasmissione di questo programma?
Un ulteriore domanda: anche quest anno saranno previsti i problemi avvenuti l'anno scorso con il segnale che veniva bloccato ed i canali Extra1 e Extra2 che venivano bloccati rendendo impossibile la visione del reality 24 ore su 24? O finalmente si decideranno ad aumentare i canali disponibili per la trasmissione di questo programma?

per cui penso proprio che si farà, altrimenti avrebbero chiuso le votazioni dei casting on line e annullato le date per i casting. 

) battuta a proposito dell'eventualità di assistere addirittura al parto in diretta televisiva! E tralasciando lo spatter e la violazione di privacy e via discorrendo, onestamente se questo dovesse succedere non mi stupirebbe poi molto. Quelli dell'anno scorso se non ricordo male sono stati portati in beauty farm e pure in vacanza all'estero se non ricordo male.. (tra l'altro è una cosa che mi è piaciuta veramente poco: a me piace vedere questi individui rinchiusi in 4 mura con quelle 12 persone e basta e vedere quanto tempo impiegano ad impazzire
)