Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anjela

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno, vorrei alcune delucidazioni riguardo l'edizione di quest anno del GF che inizierà il 23 ottobre (giusto?). Ho una ricarica di 20 euro risalente a questo inverno, valida fino al 30/06/2011. Secondo voi c'è una qualche recondita possibilità di poterla usare per attivare il pacchetto reality a ottobre per poter vedere così il GF?
Un ulteriore domanda: anche quest anno saranno previsti i problemi avvenuti l'anno scorso con il segnale che veniva bloccato ed i canali Extra1 e Extra2 che venivano bloccati rendendo impossibile la visione del reality 24 ore su 24? O finalmente si decideranno ad aumentare i canali disponibili per la trasmissione di questo programma?

Ciao,

quei 20 euro sulla scheda scaduta li puoi:

- riavere indietro
- spostare su altra scheda attiva

per entrambe le operazioni devi o mandare una raccomandata a/r a Mediaset o presentare la scheda scaduta con il credito in un negozio convenzionato (sono veramente pochi). Sul sito di mediaset premium, nella sez. Area cliente -> modulistica, trovi tutte le informazioni.

ATTENZIONE che ci sono dei costi da sostenere: mi pare 3 euro per lo spostamento del credito su altra scheda e 6 per il bonifico, che verranno trattenuti dal credito stesso.

ciao

Interessante, non lo sapevo!
Però, ragioniamo un attimo. Ipotizziamo che per attivare il pacchetto reality si spendano 20 euro, se io faccio questa procedura da te elencata mi vengono detratti 3 euro dai 20 originari, quindi comunque non mi basterebbero per attivare il pacchetto. E' corretto il mio ragionamento? Sempre premettendo ovviamente che il pacchetto reality costi quanto l'anno scorso, perchè se costa di più siamo punto e a capo. Al limite potrei usare questa tessera per attivare qualche altro pacchetto..? :sad:

@extradom

Questa e' la seconda risposta inutile che ti cancello stasera, se non hai niente di utile da aggiungere ai vari thread sei pregato di astenerti dal commentare, spero che il messaggio sia chiaro.

Eh sì, 20-3=17, quindi anche se costasse come lo scorso anno (ne dubito, visto che quest'anno dura 9 mesi e non solo 6 come il precedente) dovresti comunque ricaricare.
Quel credito devi comunque spostarlo su una tessera per utilizzarlo, poi puoi farci ciò che vuoi.

prima devono farlo... dalle voci che girano sulla endemol.....

mah.. speriamo!

a titolo informativo si sa già quando inizierà a circolare -e quindi si potrà comprare- l'offerta Reality (o pacchetto che dir si voglia)? Secondo voi anche quest anno faranno la stessa promozione dell'anno scorso "carta Mediaset Premium+ pacchetto Reality in offerta" (cioè a prezzo scontato)?

Ivan81 ha scritto:
prima devono farlo... dalle voci che girano sulla endemol.....

mah.. speriamo!
fare cosa Ivan? Scusa ma penso di aver perso un passaggio.. :icon_redface: :icon_redface:
Mctayson09 ha scritto:
Un pò prima del 24 ottobre...:D ;)
Un po' tipo una settimana o un po' tipo i primi di ottobre?
Lo chiedo perchè l'anno scorso ho fatto molta fatica a trovarla e di conseguenza a comprarla, tant'è che ho perso i primi 10 giorni (più che io la persona alla quale ho regalato la tessera! ;) )

puppeapera ha scritto:
Ti rispondo io,se posso, la Endemol sta navigando in cattive acque.

esattamente.. e il Gf è a rischio..... almeno così si dice.. si saprà penso qualcosa nei prossimi giorni..

Sul sito ufficiale del GF i casting on line con votazioni e i casting con date fino al 16/09 continuano ad esserci :evil5: per cui penso proprio che si farà, altrimenti avrebbero chiuso le votazioni dei casting on line e annullato le date per i casting. ;)
Sul sito della Endemol poi é riportata una news del 09/09 dal titolo: 'GF12', torna il casting online. :evil5: Secondo me questa é una ulteriore conferma che si farà! ;)

Ultima modifica:
puppeapera ha scritto:
Ti rispondo io,se posso, la Endemol sta navigando in cattive acque.
Ma se è così come mai girano voci sul GF12 e addirittura foto sulla nuova location?:doubt:

Anche se la Endemol dovesse navigare in cattive acque, il GF è sicuramente una trasmissione che fornisce ricavi e quindi non penso che venga "dismessa"... anzi si sperimenterà un periodo ancora più lungo di quello dell'anno scorso... i televoti da casa portano assai soldini... :eusa_whistle:

Boomer ha scritto:
Anche se la Endemol dovesse navigare in cattive acque, il GF è sicuramente una trasmissione che fornisce ricavi e quindi non penso che venga "dismessa"... anzi si sperimenterà un periodo ancora più lungo di quello dell'anno scorso... i televoti da casa portano assai soldini... :eusa_whistle:
Appunto! :D E poi ho un amico di Roma che lavora alla Endemol.....ok? L'ho detto! ;) Il GF 12 quest'anno dovrebbe durare tra gli 8 e i 9 mesi.

Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
dai 8,9 mesi ma è assurdo 1 anno di vita rinchiuso in una casa :5eek:
Sì, confermo, durerà intorno agli 8 mesi il GF 12! ;)
Rinchiusi in una casa....c'é pur sempre il giardino, no? :D

bashir ha scritto:
Sì, confermo, durerà intorno agli 8 mesi il GF 12! ;)
Rinchiusi in una casa....c'é pur sempre il giardino, no? :D
Qualche mese fa dal parrucchiere ho letto su una rivista tipo Visto o Ecco (una cosa di questo genere insomma) che si pensa addirittura di mettere all'interno della Casa una coppia di modo che le prime sere.. ehm.. copulino e si possa assistere in diretta alla gravidanza! E poi il giornalista faceva una sagace (??:eusa_wall: ) battuta a proposito dell'eventualità di assistere addirittura al parto in diretta televisiva! E tralasciando lo spatter e la violazione di privacy e via discorrendo, onestamente se questo dovesse succedere non mi stupirebbe poi molto. Quelli dell'anno scorso se non ricordo male sono stati portati in beauty farm e pure in vacanza all'estero se non ricordo male.. (tra l'altro è una cosa che mi è piaciuta veramente poco: a me piace vedere questi individui rinchiusi in 4 mura con quelle 12 persone e basta e vedere quanto tempo impiegano ad impazzire :badgrin: :icon_twisted: , che mi frega di vederli andare in vacanza? Cioè.. pago la tessera per vedere le vacanze e la beauty farm di un gruppo di 30enni??! Ma chissene!!:eusa_naughty: )

pocho4ever ha scritto:
dai 8,9 mesi ma è assurdo 1 anno di vita rinchiuso in una casa :5eek:

Non me ne vogliate ma è assurdo che facciano durare ancor più un reality come questo, ma pensassero a programmi più decenti, invece di inquinare il palinsesto per così tanto tempo...mia opinione, ora non partite subito all'attacco eh:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso