• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, Barone...
Ben volentieri, però fai anche tu una proposta per una location. Anzi, col giusto anticipo (diciamo almeno 2-3 settimane), per dare a tutti modo di organizzarsi, puoi organizzare tu stesso se vuoi.
Di solito noi ci si rivolge alle pizzerie o anche alle trattorie rustiche, ma caratterizzate dalla buona cucina romanesca. :icon_cool:
Se hai qualche idea...
 
Zona Marconi andrebbe benissimo, ci siamo già stati qualche anno fa, la organizzo Lazy se non ricordo male.
Per una buona riuscita dobbiamo stabilire; LUOGO e DATA ;)
 
Prlando intanto di data, per dare modo a tutti di avere un buon margine di tempo per organizzarsi, vogliamo proporre una distanza di un mese circa? Come vedete il 07/10 prossimo? :icon_cool:
 
Il 7/10 andrebbe bene... dicevo Zona Marconi perchè ora sono al mio paesello ma se si organizza in quella zona dovrei avere ospitalità...
 
UN pò piu vicino Roma Nord che ne pensate......

per l'organizzazione in questo campo non so aiutarvi è meglio che lo fanno i soliti che sanno dove e come....

Per la Data a me va bene

Il barone
 
Il 7/10 per me va benissimo.
Anche zona Marconi è buona ma se avete altre zone fa lo stesso ;)
 
La zona è un lontanuccia da Roma Nord..

Qualcuno che ha un pizzeria a metà Strada?
 
Anche a me Marconi andava bene per comodità :eusa_whistle: ; il posto dove andammo con Lazy era il Retro.
Sennò andando verso zona Aurelia ci sarebbe La Pratolina che è (per l'appunto) a Prati... pizza assolutamente spettacolare, però è piccolo e va prenotato per tempo essendo sempre pieno. E' un po' caro e (ulteriore aggravante) il parcheggio in zona è un po' scarso :crybaby2:.... però vi posso assicurare che se vogliamo mangiar bene la pizza è un vero capolavoro.
O altrimenti torniamo in quel posto in zona batteria Nomentana che se non sbaglio corrisponde alla precedente "pizzata" alla quale Il_Barone si aggregò.
Tu AGBrasc conosci qualche posto "doc" dalle tue parti ?
;)
 
Azz io non posso partecipare perchè quel venerdi partirò per cosenza dove il giorno dopo ho un matrimonio.....
 
Semmai, se anche per gli altri è OK, la data si può anche rivedere.
A proposito, se per caso non fosse di venerdì sera (o weekend), ma tipo un giovedì, andrebbe bene lo stesso?

Altra domanda.

Per venire incontro in qualche modo al problema della lontananza di Il Barone, che ha aperto questo thread, mi è venuta in mente una pizzeria / trattoria in zona Tiburtina, nei pressi dall'omonima stazione (lo ammetto, non è molto lontana da casa mia), dove si mangia piuttosto bene e, nel caso si preferiscano pietanze da trattoria - che so? antipasto (hanno degli ottimi arrosticini) e un bel piatto di amatriciana più bevande - difficilmente si spendono più di 22-23 Euro a testa (ovviamente aumentano se fa un pasto completo, magari con tanto di dolci).
Che ne dite? ;)
 
Per me va bene qualsiasi posto,
il giorno invece preferirei il venerdì.
Il giovedì sera, IO :D , so' impegnato :eusa_whistle:
 
AG Brasc per me bene anche alla tiburtina meglio..

il giorno magari un venerdi anche spostando la data per far venire anche Cuorino....
 
Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
AG Brasc per me bene anche alla tirurtina meglio..

il giorno magari un venerdi anche spostando la data per far venire anche Cuorino....

@il barone

grazie della considerazione.
Non vi preoccupate per me, se ne salto una non muore nessuno...so che in mezzo alla settimana è + scomodo e mettere d'accordo tutti è difficile.
per la precisione quel weekend sarò a monte gennaro marina (cs) per il matrimonio.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso