Belen Rodriguez e Paolo Ruffini al timone del nuovo Colorado, da stasera su Italia 1

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Dopo il successo d'ascolti della scorsa stagione, venerdì 16 settembre 2011 in prima serata su Italia 1 torna "Colorado", con un'undicesima edizione che si preannuncia esplosiva, a partire dalla conduzione, affidata ad una coppia inedita di fuoriclasse: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Nella prima puntata, sul palco con i conduttori per inaugurare una stagione straordinaria all'insegna della grande comicità, l'attore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore, scrittore e comico italiano Ezio Greggio.

Continua su Digital-Sat

Ezio greggio presente a pubblicizzarsi quella porcata di film...

Qualcosa il programma è cambiato... dicono non ci saranno le coloradine.. chissà perchè:D

MyBlueEyes ha scritto:
Non mi è piaciuto per niente, molto meglio la passata stagione.
e la passata ancora era meglio :D

Programma pessimo...

Poi alla luce delle ultime notizie, belen mi sta più antipatica del solito

Il mio giudizio personale è che fanno più ridere 10 minuti degli sgommati di sky uno che un edizione di colorado

preferisco Zelig, Colorado fa forza su un tipo "di comicità" demente che proprio mi da ai nervi e non mi fa proprio ridere.
Che poi di programmi del genere ne ho apprezzati, come i "mai dire..." (forse complice l'età), e a memoria i comici erano di tutt'altro spessore...

ed ecco l'ennesimo programma che verrà rovinato perché a tutti sta sulla balle belen, che poi non capisco perché...personalmente sono rimasto deluso da ruffini, pensavo fosse più capace, ma i comici sono sempre grandi...pino e gli anticorpi ritornati finalmente, mi sono mancati tantissimo...e quella chiara vattelapesca é davvero brava! Insomma speriamo che migliorino la conduzione ma x altro nulla da dire ;-)

sarà che molti si sono assuefatti di vedere colorado in tutte le salse con repliche a tutte le ore ,prendersi una pausa diciamo di 1 annetto?

mi sono piaciute anche le "tate" (parodia di sos tata)
grandi i gem boy..ma la conduzione non la trovo all'altezza,sarà perchè forse ho nostalgia delle brescia e savino...

record??!!
il record forse di apertura ma il picco massimo è stato 3.902.000

e basta co sta belen c'ha tritato le palle!!!!! primo aereo per l'argentina......a casa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

tanto farà la fine di megan gale...

Oramai sappiamo pure come è arrivata in tv belen

Non ho provato a guardarlo...
Forse un giorno qualche pezzetto su Youtube fra qualche anno ma non penso mi verrà voglia..

Mux X ha scritto:
preferisco Zelig, Colorado fa forza su un tipo "di comicità" demente che proprio mi da ai nervi e non mi fa proprio ridere.
Che poi di programmi del genere ne ho apprezzati, come i "mai dire..." (forse complice l'età), e a memoria i comici erano di tutt'altro spessore...
zelig non fa ridere neanche se ti fanno il solletico anzi ti mette ansia che programma inutile
colorado stupendo
i mai dire...erano una noia assurda

DTT the best ha scritto:
zelig non fa ridere neanche se ti fanno il solletico anzi ti mette ansia che programma inutile
colorado stupendo
i mai dire...erano una noia assurda
Sono giudizi soggettivi ovviamente :)
In parte son d'accordo zelig anche a me non piace e infatti non lo guardo piu da anni... è noioso!
Colorado anche a me piace ma quest'anno non si puo proprio guardare... a parte alcuni personaggi che c'erano già l'anno scorso e qualche ritorno tutti gli altri non fanno proprio ridere.... anche dj angelo quest'anno fa pena...
Era piu divertente con la cipriani ed è tutto dire... :lol:

E poi come conduttori meglio quelli dell'anno scorso...

Ovviamente è un mio parere :)

Io non amo i programmi dove i comici fanno ridere per delle semplici frasi fatte... A dir la verità fanno ridere di più 10 minuti di sgommati che colorado e zelig messi assieme

molto bello il "tra poco a colorado", se avete notato fa vedere quello che ci sarà dopo la pubblicità

Indietro
Alto Basso