• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivùOn (ennesimo Bollino per Tv con protezione DRM per lo Streaming)

Biscuo

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
10.140
Sembra che sia in arrivo un altro bollino per le TV: sarà il bollino TivùOn dedicato alle TV che gestiscono lo streaming protetto dal DRM. E le vecchie TV rischiano di non andare più bene.


Fonte notizia
 
Che cosa assurda se si conta il fatto che l'articolo dice anche che probabilmente, anzi, quasi sicuramente i televisori bollino gold 2011 non potranno essere aggiornati e resi quindi compatibili...:mad:
 
Mica sei costretto :) ,le cose in più ,non sono di primaria importanza ,al 99% della gente una volta che guarda i normali canali televisi è a posto
 
ERCOLINO ha scritto:
Mica sei costretto :) ,le cose in più ,non sono di primaria importanza ,al 99% della gente una volta che guarda i normali canali televisi è a posto
lo so che non sono costretto...non saranno indispensabili, ma sono servizi in più di cui mi piacerebbe usufruire...nel novembre 2010 ho acquistato un ottimo tv della Samsung che mi è costato non poco...e non è giusto che le novità non possano essere aggiornate! :doubt: E prima sui modelli 2011 hanno messo il browser Internet, e ora questa novità...:doubt: una domanda Ercolino: pensi possa essere inserita come caratteristica (questa del bollino TivùOn con la possibilità di rivedere i programmi dei giorni precedenti) anche in qualche lettore blu-ray?? Mi piacerebbe acquistarne uno della Samsung di quelli con HDD integrato...ma ovviamente aspetterò la gamma 2012 per non perdere le novità!!
 
La tecnologia si sa, va avanti su tutti i fronti, ogni volta che si aspetta un modello nuovo ne uscirà sempre uno di migliore.

Che poi qual è la funzione principale del tv oltre a quelle che già abbiamo?, tutto il resto è in più ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
lo so che non sono costretto...non saranno indispensabili, ma sono servizi in più di cui mi piacerebbe usufruire...nel novembre 2010 ho acquistato un ottimo tv della Samsung che mi è costato non poco...e non è giusto che le novità non possano essere aggiornate! :doubt: E prima sui modelli 2011 hanno messo il browser Internet, e ora questa novità...:doubt: una domanda Ercolino: pensi possa essere inserita come caratteristica (questa del bollino TivùOn con la possibilità di rivedere i programmi dei giorni precedenti) anche in qualche lettore blu-ray?? Mi piacerebbe acquistarne uno della Samsung di quelli con HDD integrato...ma ovviamente aspetterò la gamma 2012 per non perdere le novità!!

Andiamo con calma ,di questo bollino tivùOn non si conoscono ancora le specifiche esatte ,appena avrò notizie più dettagliate e sicure ,vi farò sapere ;)
 
Indietro
Alto Basso