Stamane ho attivato la tessera prepagata ricaricabile mediaset premium che include 1 mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv.
Sul sito mediaset premium leggo la seguente PROMOZIONE: se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta**. Quindi se, ad esempio, intendi attivare un'Offerta Prepagata del valore di 269 euro entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, dovrai ricaricare 230 euro grazie allo sconto di 39 euro!
Essendo interessato ad acquistare il pacchetto SERIE Bwin (costo pacchetto euro 99) effettuo una ricarica da 60 euro. (99 - 39 di sconto)
Dapprima invio 1 sms per acquistare il pacchetto con il credito residuo, ma non riuscendo a portare a termine la procedura d'acquisto, chiamo il call center.
Ebbene, anche la signorina non riesce ad acquistare il pacchetto di mio interesse tramite terminale, e dopo aver consultato una collega, mi riferisce che potrò acquistare
il pacchetto serie B o qualsiasi altro pacchetto a partire dal 20 ottobre (ossia dopo i 30 gg dall'attivazione) in quanto al momento risulta incompatibile con il mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv attualmente attivi sulla mia tessera.
Ma tutto questo è normale per Mediaset premium? E magari il 20 ottobre, quando li richiamerò ,mi diranno pure che sono spiacenti ,ma sono già trascorsi i 30 gg dall'attivazione.
Sul sito mediaset premium leggo la seguente PROMOZIONE: se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta**. Quindi se, ad esempio, intendi attivare un'Offerta Prepagata del valore di 269 euro entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, dovrai ricaricare 230 euro grazie allo sconto di 39 euro!
Essendo interessato ad acquistare il pacchetto SERIE Bwin (costo pacchetto euro 99) effettuo una ricarica da 60 euro. (99 - 39 di sconto)
Dapprima invio 1 sms per acquistare il pacchetto con il credito residuo, ma non riuscendo a portare a termine la procedura d'acquisto, chiamo il call center.
Ebbene, anche la signorina non riesce ad acquistare il pacchetto di mio interesse tramite terminale, e dopo aver consultato una collega, mi riferisce che potrò acquistare
il pacchetto serie B o qualsiasi altro pacchetto a partire dal 20 ottobre (ossia dopo i 30 gg dall'attivazione) in quanto al momento risulta incompatibile con il mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv attualmente attivi sulla mia tessera.
Ma tutto questo è normale per Mediaset premium? E magari il 20 ottobre, quando li richiamerò ,mi diranno pure che sono spiacenti ,ma sono già trascorsi i 30 gg dall'attivazione.