Nuova attivazione tessera MP e sconto 39 euro

Comlontra

Digital-Forum New User
Stamane ho attivato la tessera prepagata ricaricabile mediaset premium che include 1 mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv.
Sul sito mediaset premium leggo la seguente PROMOZIONE: se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta**. Quindi se, ad esempio, intendi attivare un'Offerta Prepagata del valore di 269 euro entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, dovrai ricaricare 230 euro grazie allo sconto di 39 euro!
Essendo interessato ad acquistare il pacchetto SERIE Bwin (costo pacchetto euro 99) effettuo una ricarica da 60 euro. (99 - 39 di sconto)
Dapprima invio 1 sms per acquistare il pacchetto con il credito residuo, ma non riuscendo a portare a termine la procedura d'acquisto, chiamo il call center.
Ebbene, anche la signorina non riesce ad acquistare il pacchetto di mio interesse tramite terminale, e dopo aver consultato una collega, mi riferisce che potrò acquistare
il pacchetto serie B o qualsiasi altro pacchetto a partire dal 20 ottobre (ossia dopo i 30 gg dall'attivazione) in quanto al momento risulta incompatibile con il mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv attualmente attivi sulla mia tessera.
Ma tutto questo è normale per Mediaset premium? E magari il 20 ottobre, quando li richiamerò ,mi diranno pure che sono spiacenti ,ma sono già trascorsi i 30 gg dall'attivazione.

Comlontra ha scritto:
Ma tutto questo è normale per Mediaset premium? E magari il 20 ottobre, quando li richiamerò ,mi diranno pure che sono spiacenti ,ma sono già trascorsi i 30 gg dall'attivazione.

Prova ad attivare il pacchetto tramite il sito.. se non riesci nemmeno dal sito ed è vero quello che dice la signorina è uno schifo.. non aspettare al 20 ottobre..

tidus_86 ha scritto:
Prova ad attivare il pacchetto tramite il sito.. se non riesci nemmeno dal sito ed è vero quello che dice la signorina è uno schifo.. non aspettare al 20 ottobre..
Ho dimenticato di scrivere nel post che ho anche provato l'acquisto del pacchetto tramite il sito e la procedura non va a buon fine.
Mi visualizza il seguente messaggio: errore nella richiesta - gentile cliente, non è possibile procedere con l'acquisto del pacchetto selezionato.
Per assistenza chiama il 199303404.
Oggi proverò a richiamarli!

Aggiornamento: poc'anzi chiamo il call center e un'operatrice mi dice l'esatto contrario della sua collega, ossia che aprirà una segnalazione per disservizio e che dovrò richiamarli prima della scadenza dei 30 gg dall'attivazione della tessera per avere ulteriori info.
Davvero assurdo!!

Prova ogni giorno ad attivarla tramite il sito.. Se passano molti giorni insisti con il call center..

tidus_86 ha scritto:
Prova ogni giorno ad attivarla tramite il sito.. Se passano molti giorni insisti con il call center..
Oggi ho provato ad acquistare il pacchetto tramite il sito e a differenza di ieri visualizza un nuovo messaggio: errore nella richiesta - Presenza di campi obbligatori non valorizzati. Ogni giorno una novità… mai positiva!
Comunque seguirò il tuo consiglio, grazie!

l'offerta prepagata devi acquistarla in prossimità della scadenza, diversamente perdi giorni di visione. se compri oggi, il sistema ti attiva il pacchetto scelto a partire da oggi, andandosi a sovrapporre con i diritti esistenti...

antani1971 ha scritto:
l'offerta prepagata devi acquistarla in prossimità della scadenza, diversamente perdi giorni di visione. se compri oggi, il sistema ti attiva il pacchetto scelto a partire da oggi, andandosi a sovrapporre con i diritti esistenti...

Oggi ho sentito l'ennesimo operatore, non sanno darmi spiegazioni, tanto vale non chiamarli più.
Comunque allego la foto della confezione MP e quanto è riportato sul retro.
Aggiungo che la presente offerta è valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Uploaded with ImageShack.us

Anche io ho lo stesso problema.
Se provo tramite telefono 800303404 mi dice che per acquistare il pacchetto Bwin devo avere gallery attivo.
Tramite il sito invece mi dice: Presenza di campi obbligatori non valorizzati.
Mi sà che questa è una bella truffa!
Ora io vorrei risolverla......ma come?
Andrea

redroseone76 ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema.
Se provo tramite telefono 800303404 mi dice che per acquistare il pacchetto Bwin devo avere gallery attivo.
Tramite il sito invece mi dice: Presenza di campi obbligatori non valorizzati.
Mi sà che questa è una bella truffa!
Ora io vorrei risolverla......ma come?
Andrea

E' dal 19 sett. giorno di attivazione della tessera che sto cercando invano di attivare questo benedetto pacchetto serie Bwin.
Ho provato in tutti i modi: numero verde, a pagamento, sms, internet, ma senza alcun risultato.
Purtroppo, sono giunto alla conclusione, che se alla scadenza dei 30 gg vorremo attivare il pacchetto ci toccherà effettuare un'altra ricarica.
Spero nell'intervento di qualcuno del forum che ha contatti diretti con mediaset premium.
Per quanto mi riguarda questo è l'ultimo anno con MP.

Io per ora sono solo 2 giorni che provo inutilmente.
Allo scadere del mese di visione tu dici che facendo una ricarica di 40 euro potremo fare finalmente sto benedetto pacchetto Bwin?
Speriamo.
Cmq anche per me questo è l'ultima volta che mi faccio fregare da mediaset.
Ciao Andrea

Tutto ciò è davvero strano :eusa_think:
Dal momento che il pacchetto Serie B ha un costo superiore a 39 euro dovrebbe farvi procedere all'acquisto senza problemi e scalarvi i 39 euro della tessera, ma non ve lo permette...ma essendo lo sconto usufruibile solo entro i 30 giorni dalla data di attivazione della tessera, se aspettate che scadano i 30giorni di visione non ne potrete più usufruire...:eusa_think:

Poi non mi è chiaro il concetto di diritti che si sovrappongono: io ho sempre acquistato pacchetti con film, serie tv, documentari e calcio e non mi ha mai dato problemi, perchè ho perso la visione dei contenuti del pacchetto Bambini alla fine del mese di visione della tessera...c'è qualcosa che non torna :icon_rolleyes:

Forse i mod. possono dare una mano: appena sapranno qualcosa ce lo comunicheranno vedrete ;)

Ultima modifica:
redroseone76 ha scritto:
Io per ora sono solo 2 giorni che provo inutilmente.
Allo scadere del mese di visione tu dici che facendo una ricarica di 40 euro potremo fare finalmente sto benedetto pacchetto Bwin?
Speriamo.
Cmq anche per me questo è l'ultima volta che mi faccio fregare da mediaset.
Ciao Andrea
Ciao Andrea, il giorno stesso dell'attivazione ho ricaricato di € 60 la tessera prepagata, per cui alla fine dei 30 gg di visione ricaricando di € 40 acquisterò il pacchetto e credo e spero che l'operazione vada a buon fine.
Al momento, a detta degli operatori del call center, non ci fa acquistare il pacchetto in quanto è già compreso nel mese di visione, non ci resta che attendere la scadenza del mese e scucire altri € 40 e addio sconto.
Sono davvero disgustato!!

Si penso che alla fine farò così anche io.
Cmq è veramente una bella pubblicità ingannevole quella messa su da mediaset.
Sempre di più disgustato!
Andrea

Animorph ha scritto:
Tutto ciò è davvero strano :eusa_think:
Dal momento che il pacchetto Serie B ha un costo superiore a 39 euro dovrebbe farvi procedere all'acquisto senza problemi e scalarvi i 39 euro della tessera, ma non ve lo permette...ma essendo lo sconto usufruibile solo entro i 30 giorni dalla data di attivazione della tessera, se aspettate che scadano i 30giorni di visione non ne potrete più usufruire...:eusa_think:

Poi non mi è chiaro il concetto di diritti che si sovrappongono: io ho sempre acquistato pacchetti con film, serie tv, documentari e calcio e non mi ha mai dato problemi, perchè ho perso la visione dei contenuti del pacchetto Bambini alla fine del mese di visione della tessera...c'è qualcosa che non torna :icon_rolleyes:

Forse i mod. possono dare una mano: appena sapranno qualcosa ce lo comuncheranno vedrete ;)

Strano ma vero; purtroppo è impossibile procedere all'acquisto e usufruire dello sconto.

Comlontra ha scritto:
Strano ma vero; purtroppo è impossibile procedere all'acquisto e usufruire dello sconto.

Allora questa è pubblicità ingannevole, perché avrebbero dovuto specificarlo che il pacchetto Serie B non poteva essere acquistato con lo sconto dei 39 euro :mad:
Non è giusto che cambino le carte in tavola a loro piacimento :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Allora questa è pubblicità ingannevole, perché avrebbero dovuto specificarlo che il pacchetto Serie B non poteva essere acquistato con lo sconto dei 39 euro :mad:
Non è giusto che cambino le carte in tavola a loro piacimento :eusa_naughty:
Oggi un operatore del call center mi ha confermato che alla scadenza dei 30 gg di visione potrò procedere all'acquisto del pacchetto serie Bwin solo effettuando un'altra ricarica a copertura del prezzo, ergo lo sconto di € 39 non verrà applicato.
Senza parole!!

Ora io mi domando, questo discorso vale solo per il pacchetto Bwin oppure vale anche su tutti gli altri pacchetti?
Resto cmq sconcertato anche perchè dovevano dirlo!
Questo è un errore palese da parte di mediaset....ed ovviamente chi rimane danneggiato per non dire altro è l'utente finale, cioè noi.
Andrea

redroseone76 ha scritto:
Ora io mi domando, questo discorso vale solo per il pacchetto Bwin oppure vale anche su tutti gli altri pacchetti?
Resto cmq sconcertato anche perchè dovevano dirlo!
Questo è un errore palese da parte di mediaset....ed ovviamente chi rimane danneggiato per non dire altro è l'utente finale, cioè noi.
Andrea
L'operatore con cui ho parlato, mi diceva che probabilmente acquistando un'altra offerta che non sia serie Bwin l'operazione sarebbe andata a buon fine affermando di averne fatte molte.
Ha simulato l'acquisto di Cinema serie & doc + calcio per 3 mesi, ma anche in questo caso non è riuscito ad acquistare il pacchetto.

Indietro
Alto Basso