Da oggi Parental Control attivo sui programmi Premium [26/09/11]

nicola84

Digital-Forum Gold Master
C_54_articolo_1056_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Da oggi su Premium i film vietati ai minori di 14 anni verranno proiettati anche in Prima Seratahttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27416

Il via libera era arrivato durante l'estate, già da un po' avevano iniziato a sperimentarlo, ora finalmente il via libera definitivo :)

Consiglio a chi volesse utilizzarlo di scegliere l'opzione "blocca tutto" o simili, l'ultima volta che l'ho testato impostando la fascia d'età non funzionava.

Molto bene... e sarebbe ancora meglio se lo si attivasse anche su tutti i nuovi canali digitali free... ;)

alessandro21 ha scritto:
Che fanno?
mi leggono? :D
l'ho proposto io solo 2 giorni fa...:)
Se... 2 giorni fa... E' partita da prima la cosa tranquillo :D

E chissà come rosica il Moige :badgrin:

il MOIGE ha ottenuto quello che voleva, alla fine. :)

Comunque sull' On Demand è attivo e funzionante da mesi :)

propro sull'altro 3d dicevo che sono i figli a mettere il parental control ai genitori :D :D

ottimo!!! e finalmente!!!

siamo nel 2011, il modo di bloccare certi contenuti ai minori c'è... e allora usiamolo senza chiudere la tv a tutti.

brava Mediaset !!! :)

scusate, ma nn avevano introdotto un legge per le pay tv, secondo cui nn si potevano trasmettere contenuti VM 14-18 prima delle 22:00.
Ricordo che fu varata un 4 mesi fa

surplusjlo ha scritto:
scusate, ma nn avevano introdotto un legge per le pay tv, secondo cui nn si potevano trasmettere contenuti VM 14-18 prima delle 22:00.
Ricordo che fu varata un 4 mesi fa
no. fu un' idea farneticante di Romani, che costrinse tutti a cassarla in maniera bipartisan. mentre da un mesetto l'agcom ha ricambiato le carte in tavola, con la possibilità per i canali ad accesso condizionato di bloccare un certo tipo di contenuti in certe fasce orarie, solo attraverso il parental-control

Che poi il pin di accesso è 0000 di default e se uno si dimentica di cambiarlo anche un bambino potrebbe accedere :lol:

Indietro
Alto Basso