Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paridone ha scritto:Ciao, devo acquistare una nuova antenna 21-69 e sarei orientato sulla Fracarro Sigma. Potreste dirmi se ci sono alternative migliori fra quelle più direttive? Flavio
areggio ha scritto:Non voglio tarpare le ali alle nuove tendenze Fracarro, ma se fanno un'antenna puntando più che altro sull'immagine la vendano a chi non è tecnico, io per partito preso la sconsiglio...così riequilibrio il mercato...e il palo...visto che se non hai un buon palo al primo vento forte la Sigma te lo spacca di sicuro![]()
![]()
![]()
Se i problemi sono veramente seri la lunga 920, però non ci hai detto da dove scrivi, anzi, da quello che hai detto è ancora più essenziale e non mi prendo responsabilità sul consiglio (se è come penso io qualunque antenna non migliorerebbe affatto la ricezione), perchè le difficoltà di ricezione di quel canale sono provocate nel 90% dei casi non dall'antenna, quindi, saputo se nella tua zona ci sono/non ci sono problemi obiettivi, andranno affrontate altre componenti dell'impianto che non l'antenna "fisica"paridone ha scritto:Naturalmente non sono un esperto ma non ho chiesto della Sigma 6hd perchè è bella da vedere ma ingenuamente guardo i grafici che mettono fracarro, offel ecc sui loro siti e mi sembrava buona. Proprio perchè poi non ho dimestichezza con return loss, direttività ecc. chiedevo un consiglio.
Attualmente ho montato una Konig UHF70-KN, molto simile alla Televes dat75, ma avendo problemi di ricezione sul canale 36 cercavo di sotituirla con qualcosa di meglio.
In ogni caso quale fracarro blu consigliate?
Ciao e grazie.
Credo che basterà aprire un thread di evidente interesse romagnolo per attirarlo...paridone ha scritto:Grazie mille
Chiedo a billy Clay per copertura
Per curiosità in un caso come il mio quanto può costare un impianto a filtri attivi?
ciao
areggio ha scritto:Aggiungo: se è un impianto singolo c'è sempre la chance più economica ed anche divertente, dell'antenna con rotore, che ti permette anche di controbattere (e sfruttare) le diverse propagazioni...
Già,che sballooooareggio ha scritto:Aggiungo: se è un impianto singolo c'è sempre la chance più economica ed anche divertente, dell'antenna con rotore, che ti permette anche di controbattere (e sfruttare) le diverse propagazioni...
Ho aggiunto la località nel titolo del thread... Vediamo.areggio ha scritto:Credo che basterà aprire un thread di evidente interesse romagnolo per attirarlo...
vecchia volpe!!areggio ha scritto:Credo che basterà aprire un thread di evidente interesse romagnolo per attirarlo...