• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FULL DUMP flash memory fortec star 5400, manhattan dsr5500ci, ecc.

castagna1976

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti,
sto cercando di riparare il mio decoder Manhattan drr 5500 ci.
Ho smontato la flash guasta e l' ho sostituita.
Non è che qualcuno di voi ha il full dump della suddetta flash? O sa dove posso trovarla?
La flash dovrebbe essere compatibile con quella del fortec star 5400, con quella del digiquest 6600 e forse con quella di qualche echostar.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.
castagna1976
 
castagna1976 ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando di riparare il mio decoder Manhattan drr 5500 ci.
Ho smontato la flash guasta e l' ho sostituita.
Non è che qualcuno di voi ha il full dump della suddetta flash? O sa dove posso trovarla?
La flash dovrebbe essere compatibile con quella del fortec star 5400, con quella del digiquest 6600 e forse con quella di qualche echostar.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.
castagna1976

Ciao scusa potrei sapere il perchè di quella operazione ?
Io ho un deco come il tuo e il mio problema è , quando ci metto una matrix reload apre ma poi si scurisce .
Faccio la ricerca dei canali li memorizzo sulla parte dove lui li memorizza no nei Fav quando spengo e riaccendo spariscono e compare solo RAI1 ma se con setedit scarico i canali ci sono , l'unica cosa è se li menorizzo nei FAV anche se spengo li rimangono .Però se tolgo la spina i canali rimangono ma le scritte vengono aggiunti dei simboli, hai qualche idea ?
Potrebbe essere un problema sw ?
Ne ho cambiati molto anche del Fortec ma sempre lo stesso.
Ciao, fammi sapere cosa ne pensi .
 
flash x manhattan dsr5500

mi dici dove sei riuscito a trovare la flash ? la sto cercando da molto tempo e ancora non sono riuscito a trovarla per riparare il mio decoder un grazie anticipato.
 
Indietro
Alto Basso