• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eccolo!!!! Nuovo Firmware per Jepssen ST-4 e ST-5 versione 4.04

frostadamus

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
43
Grande CCCP!

Eccolo il nuovo firmware per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.04 (CCCP Team) del 21.10.2011



Changelog
--------------
Fix: Delete file in My Video folder (Red Button).
Fix: Pause button on Divx.
Emu: CSlink and SkyLink.
General optimization of firmware code

E questo per Jepssen ST-5HD versione 4.04 (CCCP Team) del 21.10.2011

techsat.info

Changelog
--------------
Fix: Delete file in My Video folder (Red Button).
Fix: Pause button on Divx.
Emu: CSlink and SkyLink.
General optimization of firmware code.

Lo provo subito!

Simone
 
frostadamus ha scritto:
Grande CCCP!

Eccolo il nuovo firmware per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.04 (CCCP Team) del 21.10.2011



Changelog
--------------
Fix: Delete file in My Video folder (Red Button).
Fix: Pause button on Divx.
Emu: CSlink and SkyLink.
General optimization of firmware code

E questo per Jepssen ST-5HD versione 4.04 (CCCP Team) del 21.10.2011

techsat.info

Changelog
--------------
Fix: Delete file in My Video folder (Red Button).
Fix: Pause button on Divx.
Emu: CSlink and SkyLink.
General optimization of firmware code.

Lo provo subito!

Simone

:icon_bounce: grazie x il lavoro inanzitutto...qualcuno ha già provato l'aggiornamento sull' ST5 hd...sapete dirmi come va e se c'è qualche possibilità di poter caricare una ciccia :icon_rolleyes: grazie mille :angel8:
 
frostadamus ha scritto:
Grande CCCP!

Eccolo il nuovo firmware per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.04 (CCCP Team) del 21.10.2011


Changelog
--------------
Fix: Delete file in My Video folder (Red Button).
Fix: Pause button on Divx.
Emu: CSlink and SkyLink.
General optimization of firmware code

E questo per Jepssen ST-5HD versione 4.04 (CCCP Team) del 21.10.2011

techsat.info

Changelog
--------------
Fix: Delete file in My Video folder (Red Button).
Fix: Pause button on Divx.
Emu: CSlink and SkyLink.
General optimization of firmware code.

Lo provo subito!

Simone
Alloraaaa!!!! che nuove questo firm....:icon_bounce:
 
Per quel poco che l'ho provato sinceramente le aspettative si sono subito raffreddate.

La prima volta che l'ho acceso, dopo aggiornamento, tanto per cambiare mi è tornato lo schermo viola.
Ho provato a fare 2 registrazioni veloci, e sono venute. Ma la cosa che mi serviva di più a me, per cui tenevo ancora il 3.27, era che con quel firmware era possibile interrompere una registrazione e riprendere in un successivo momento da lì. Purtroppo da quello che ho provato io ieri sera, neppure con questo nuovo firmware è ritornata questa utilissima funzione.

Altro per il momento non vi posso dire. Anche perchè al momento non ho più la tessera sky.

Scusate la mia ignoranza, ma cosa significa:
Emu: CSlink and SkyLink.?


Simone
 
Unfortunately I have only on Hotbird satellite, so I can not help to check.

Maybe you can help someone else.

Simone
 
ferra1 ha scritto:
è stato rimosso però ;) :

Ah ecco, cmq l'ho trovato su altri lidi e lo sto testando. Per ora nessun problema, lo vedo bello reattivo e finalmente si possono mettere in pausa i divx!
 
MarioZara ha scritto:
I can help, if you tell me what to do.
I have the motorized satellite system.;)

To test, I had a scan on frequency 11876 H, but I do not see anything.:evil5: :sad:
 
Ultima modifica:
Anche io sono purtroppo rimasto deluso nelle aspettative, infatti con questo nuovo fw non si risolvono i problemi che avevo e che sono i seguenti 2:
1) registrazioni accorciate in fase di riproduzione;
2) impossibilità ad aggiornare la card Mediaset Premium.
Stando così le cose, pur ovviamente ringraziando il CCCP Team per il lavoro svolto, continuo a tenere il 3.27 in attesa di ulteriori sviluppi. :eusa_think:
 
per favore dove trovo il link per il download?
e poi vorrei sapere dove si possono trovare tutti i firmware rilasciati nel caso in cui l'installazione di quello nuovo non dovesse andare bene e volessi ritornare al firmware precedente, grazie
 
MarioZara ha scritto:
Stranamente qui sul forum non trovo più nulla....:doubt:
comunque ecco il link ad un sito amico
http://forum.sifteam.eu/jepssen/86760-firmware-mediabox-st-5-st-4-a.html

effettivamente il Sif è un sito amico però qui non sono ammessi link, dovresti saperlo.
Per stavolta lo lascio però regolatevi di conseguenza altrimenti d'ora in poi seghiamo il link senza preavviso.

In merito ai nuovi firmware vi do una comunicazione ufficiale: come nostra politica interna abbiamo deciso di non pubblicare più nessun firmware, sia esso di Jepssen che di altre case, sopratutto firmware contenenti emulatori come in questo caso. Tutti i vecchi firmware sono stati eliminati dal nostro server.
D'ora in poi per i nuovi firmware Jepssen dovrete rivolgervi ad altri siti, prima fra tutti Techsat.info, dell'amico Grantor.
Altra cosa, non voglio più leggere post come quello che ho appena cancellato , dove si faceva riferimento ad una emulazione contenuta nel firmware, il prossimo si becca un ban di una settimana, regolatevi di conseguenza.
 
GIO®GIO ha scritto:
effettivamente il Sif è un sito amico però qui non sono ammessi link, dovresti saperlo.
Per stavolta lo lascio però regolatevi di conseguenza altrimenti d'ora in poi seghiamo il link senza preavviso.
Chiedo venia, l'ho messo soltanto per la relazione che c'è con SIF, non mi sarei permesso di farlo con altri siti estranei.:icon_redface:

Grazie per tutto quello che fai
 
Indietro
Alto Basso