SerieTv di Novembre

dado88

Digital-Forum Friend
SKYUNO (canale 109)

Call Me Fitz (usa/2°stagione)
da mercoledi 23 alle 23.00

SKYCINEMA (canale 301)

Game of Thrones (usa/1°stagione)
da venerdi 11 novembre alle 21.10 e alle 22.00

FOX (canale 111)

American Horror Story (usa/1°stagione)
da martedi 08 novembre alle 22.45

I Signori della Fuga - Breakout Kings (usa/1°stagione)
da lunedi 21 novembre alle 21.00

True Blood (usa/4°stagione)
da mercoledi 23 novembre alle 22.45

Terra Nova (usa/1°stagione)
martedi alle 21.00 versione doppiata; martedi alle 21.50 in versione originale sottotitolata

Glee (usa/3°stagione)
mercoledi alle 21.00 versione doppiata; mercoledi alle 21.50 in versione originale sottotitolata

I fantasmi di Bedlam (uk/1°stagione)
lunedi alle 21.00 fino al 14 novembre

Torchwood – Miracle Day (uk/4°stagione)
lunedi alle 21.50 fino al 14 novembre

La vita segreta di una teenager americana (usa/3°stagione)
giovedi alle 21.00 e alle 21.50 fino al 17 novembre

La vita segreta di una teenager americana (usa/4°stagione)
da giovedi 17 novembre alle 21.50, dal 24 alle 21.00 e alle 21.50

The Walking Dead (usa/2°stagione)
lunedi alle 22.45

I Griffin (usa/8°stagione)
domenica alle 22.15 fino al 06 novembre

The Cleveland Show (usa/2°stagione)
domenica alle 21.50, dal 20 alle 21.50 e alle 22.15

FOXLIFE (canale 114)

Revenge (usa/1°stagione)
da mercoledi 30 novembre alle 21.00

Desperate Housewives (usa/8°stagione)
da mercoledi 30 novembre alle 21.55

FOXCRIME (canale 117)

The Killing (usa/1°stagione)
da giovedi 03 novembre alle 21.55

CSI - Scena del Crimine (usa/11°stagione)
giovedi alle 21.00 fino al 10 novembre

Loro Uccidono (dan/1°stagione)
venerdi alle 21.00 fino al 11 novembre

Law & Order SVU (usa/9°stagione)
martedi alle 21.00 e alle 21.55

Numb3rs (usa/6°stagione)
mercoledi alle 21.00 e alle 21.55

NCIS - Unità anticrimine (usa/7°stagione)
da venerdi 18 novembre alle 21.00 e alle 21.55

NCIS: Los Angeles (usa/1°stagione)
da mercoledi 09 novembre alle 21.00 e alle 21.55

Dexter (usa/2°stagione)
dal 21 novembre dal lunedi al venerdi alle 00.40

FOXRETRO (canale 132)

Moonlighting (usa/1°stagione)
da mercoledi 16 novembre alle 21.00

Lou Grant (usa/1°stagione)
da lunedi 17, da lunedi al venerdi alle 17.55

Wonder Woman (usa/2°stagione)
mercoledì alle 21:00 e alle 22:00 in versione originale sottotitolata

COMEDY CENTER (canale 122)

Le regole dell'amore (usa/5°stagione)
da lunedi 07, dal lunedi al venerdi alle 19.20

AXN SCI-FI (canale 133)

Millennium (usa/1°stagione)
da giovedi 10 alle 21.50

DIVA UNIVERSAL (canale 128)

Lezioni di giallo - Murder 101 (usa/1°stagione)
dal giovedi 3 novembre alle 21.00

Giardini e misteri (usa/3°stagione)
dal mercoledi 30 novembre alle 21.00

BABEL (canale 141)

Il destino del maestro di spada (cina/1°stagione)
da mercoledi 16 novembre alle 21.00

___
In blue le prime visioni

Ringrazio FMP per il suo fantastico lavoro :D

Ultima modifica:
non vedo l'ora di vedere american horror story e the killing :icon_bounce: ;)

littlefrancy ha scritto:
grey's e private tornano a dicembre?
Grey's di sicuro...per private credo di si.

@massimomarcello: Perchè ancora quelle stagioni sono in mano a mediaset

dado88 ha scritto:
Grey's di sicuro...per private credo di si.

@massimomarcello: Perchè ancora quelle stagioni sono in mano a mediaset
di solito GA e PP sono sempre arrivate in accoppiata per cui credo che le rivedremo insieme o con una disparità di qualche giorno...

visto che mi sembra che sei abbastanza informato sulle serie, sai che fine ha fatto make it or break it?perchè se non sbaglio doveva andare in onda dallo scorso giovedì alle 21.55...e adesso non si vede nemmeno in palisesto per novembre....

Beppo86 ha scritto:
sai che fine ha fatto make it or break it?perchè se non sbaglio doveva andare in onda dallo scorso giovedì alle 21.55...
Non lo so :crybaby2: :crybaby2: Anche a me interessava molto

Ok, grazie dado; speriamo di poter vedere le ultime stagioni dei simpson anche su FOX al più presto.

@fabio656: lasciala li tutta questa roba buona che a calare ci mette un attimo ;).
E poi quando paghi è giusto che sia così, anche se probabilmente volevi dire che si fa anche fatica a trovare il tempo per seguire tutto.

Però è incredibile che le serie FX non vengono nemmeno proposte in replica notturna

Villans'88 ha scritto:
Però è incredibile che le serie FX non vengono nemmeno proposte in replica notturna
Oltre al fatto che a parte una le altre serie FX ancora non possono arrivare secondo me stanno aspettando quando arriverà quel famoso canale nuovo di intrattenimento Fox (quello che veniva citato nel sondaggio)

dado88 ha scritto:
Oltre al fatto che a parte una le altre serie FX ancora non possono arrivare secondo me stanno aspettando quando arriverà quel famoso canale nuovo di intrattenimento Fox (quello che veniva citato nel sondaggio)

Lo spero ma ci credo poco...

dado88 ha scritto:
di che sondaggio stai parlando?e quale sarebbe questo famoso canale?

GIAGUARO ha scritto:
C'è un errore, American Horror Story non andrà in onda alle 21.00 ma alle 22.45.

Mi pareva strano, conoscendo la serie :D niente horror comunque alla fine eh, se uno si aspetta dell'horror c'è solo nel titolo.
Ecco, questa è una classica serie da FX, infatti negli USA va su questa emittente.

I telefilm che seguirò a Novembre su Sky

Dunque, vediamo un po'...
Su FOX seguirò il lunedì alle 22:45 THE WALKING DEAD 2. Non so, finora ho visto solo i primi due episodi (del primo la versione da 60') e devo dire che questa stagione sembra avere un ritmo più lento rispetto alla prima. Spero che non abbiano dilatato troppo la storia, basandosi sul fatto che questa seconda stagione ha il doppio degli episodi rispetto alla prima. In ogni caso, staremo a vedere... Sicuramente proverò AMERICAN HORROR STORY, una nuova serie da cui mi aspetto molto. Credo la vedrò con il primo passaggio, di martedì, alle 22:45. Probabilmente vedrò anche la première di I SIGNORI DELLA FUGA, sebbene sembra presentarsi come uno pseudo-poliziesco, genere che non apprezzo particolarmente. Continuerò a vedere TERRA NOVA di cui finora ho visto solo il primo doppio episodio, troppo poco per giudicare la serie. Infine, se passa davvero (doveva arrivare infatti già in estate, ma poi non si è visto) vedrò WHITE COLLAR, la prima stagione. Alcuni amici me ne hanno parlato davvero bene...
Null'altro o quasi sulle altre reti "telefilmiche" sky, se escludiamo REVENGE, un'altra serie da cui mi aspetto cose molto buone, e nella quale rivedrò la Rebecca di "Brothers & Sisters". Che il 30 novembre arrivi anche FOX LIFE HD, giusto in tempo per l'ultima stagione di Desperate Housewifes? (e per la prima di "Revenge"?) Si spera! ;)

ps. Mea culpa! Ma come ho fatto a dimenticare IL TRONO DI SPADE?! Ecco, questa serie la vedrò SICURAMENTE. :D

Ultima modifica:
lo sa che è un canale gestito coi piedi ma si chiama comedy central...e le regole dell'amore sono in prima visione(quindi in blu). riguardo ai griffin che numerazioni segui? xkè sennò l'ottava stagione è stata trasmessa solo per metà da un canale secondario come italia2 che tipo io manco prendo col dtt

Indietro
Alto Basso