• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LUGLIO 2012
Nel mux EUROTELEVISION rimosso SAMP TV con LCN 681;
Nel mux EUROTELEVISION ODEON SAT (LCN 177) rinominato ODEON 24;
Nel mux EUROTELEVISION Profit Tv (LCN 192) rinominato Bravo TV;

Nel mux Canale Italia rimosso CANALE ITALIA MUSICA con LCN 33;

Nel mux TELECITY LIGURIA (ch24) Telemarket 2 (LCN 125) rinominato Telemarket for you;


Il sunto delle modifiche di questo mese!
 
Mux Sesta Rete Liguria (progressivamente al posto di Telecampione sul 53):

Sesta Rete Liguria
Sesta Rete Liguria 1
Sesta Rete Liguria 2
Sesta Rete Liguria 3
Studio Italia
Telecupole Piemonte
 
TeleCupole? :5eek:

Adesso non gli sta più bene coprire solo Savona? Hanno cambiato idea... crollo degli ascolti? :eusa_think:
 
Mah qui si continua a vedere Telecampione :eusa_think:
Mi correggo, è arrivato, si vede:
- Sestarete Liguria 1 (ma che canale locale è?)
- Sestarete Liguria 2 che trasmette un certo Canale Arte
- Telecupole (finalmente è arrivata anche a Genova)
- Studio Italia e Sestarete Liguria 3 entrambe a schermo nero

Putroppo non si vede più ReteCapri, c'è qualche speranza che vada sul mux Eurovision?
 
Ultima modifica:
Telecupole?
Mi ricordo che ancora con l'analogico un amico, in riviera, mi diceva di riceverlo..era con la syndication di Cinquestelle
 
Io non uso l'LCN perchè lo trovo un'imposizione forzata, ma è possibile che TeleCupole data la sua importanza abbia un numero nella fascia 10-20? Magari al posto di Primocanale Sport?

p.s. ma che agganci potenti hanno quelli di Primocanale per essere riusciti ad ottenere tre numeri nell'LCN alto senza particolari meriti?
 
Il 10 deriva dalla loro frequenza analogica.
Il 12 deriva dall'ex frequenza analogica di Telecittà.
L'11 l'hanno comprato da Eurotelevision che messi come sono pur di far cassa venderebbero anche la "T" di Telegenova.
 
Sestarete (CH.53)
18 TeleGenova
91 Sestarete Liguria
94 Telecupole
118 TeleLiguria
128 Gold TV
170 Studio Italia
192 Sestarete Liguria 1
193 Sestarete Liguria 2
295 Sestarete Liguria 3
/// Radio 19

Che colpaccio per TeleGenova! :5eek:

La prima cosa che mi aveva stupito con lo switch-off era che non ci fossero doppioni di TeleGenova e TeleLiguria anche nel ch.53, soprattutto per le zone come Ventimiglia dove non c'è il ch.29, ora "giustizia" è stata fatta. TeleGenova e TeleLiguria sbarcano nel ch.53 per il momento portandosi dietro dal ch.29 Gold TV e Radio 19.
 
Notevole la presenza di "Canale Arte", emittente culturale senza pubblicità su un mux locale. Che ne sarà del canale 29, Eurotelevision dismette tutto?
 
LuProduction ha scritto:
Sestarete (CH.53)
18 TeleGenova
91 Sestarete Liguria
94 Telecupole
118 TeleLiguria
128 Gold TV
170 Studio Italia
192 Sestarete Liguria 1
193 Sestarete Liguria 2
295 Sestarete Liguria 3
/// Radio 19

Che colpaccio per TeleGenova! :5eek:

La prima cosa che mi aveva stupito con lo switch-off era che non ci fossero doppioni di TeleGenova e TeleLiguria anche nel ch.53, soprattutto per le zone come Ventimiglia dove non c'è il ch.29, ora "giustizia" è stata fatta. TeleGenova e TeleLiguria sbarcano nel ch.53 per il momento portandosi dietro dal ch.29 Gold TV e Radio 19.

Sestarete Liguria e Studio Italia sono a schermo nero
 
jemmo ha scritto:
Sestarete Liguria e Studio Italia sono a schermo nero

Si, i canali presenti sono questi:

- Telecupole
- Telegenova
- Teleliguria
- Sestarete 1
- Canale Arte (Sestarete 2)
- Gold Tv
- Radio 19

A schermo nero Sestarete 3 e Studio Italia (ma in quest'ultimo il decoder mi indica audio presente, boh...). Ma Studio Italia è quell'emittente-trash che girava tempo fa via satellite?
Gold Tv è un mistero, una tv locale romana con una programmazione pressochè nulla che si estende in mezza Italia mah :doubt:.
 
Nessuno ha problemi col "nuovo" 53, cioè Sestarete? Non so perché, ma il decoder non riesce a trovare nessun canale sul 53, pur essendo il segnale piuttosto forte e stabile (stando a quanto indica il decoder). Tutto OK, invece, con TSReader ed un tuner per PC collegato alla stessa antenna... :eusa_think:
 
Per il momento no, e non sento per nulla la mancanza del mux Profit/Telecampione. Tra Telecupole e ArteCanale ci abbiam guadagnato! :D
 
R_R ha scritto:
Nessuno ha problemi col "nuovo" 53, cioè Sestarete? Non so perché, ma il decoder non riesce a trovare nessun canale sul 53, pur essendo il segnale piuttosto forte e stabile (stando a quanto indica il decoder). Tutto OK, invece, con TSReader ed un tuner per PC collegato alla stessa antenna... :eusa_think:

Anch'io ho problemi a riceverlo... ma io ho sempre avuto problemi anche prima col Mux Profit ho l'impianto fatto un po' alla buona diciamo :crybaby2:

Peccato sembra pure un Mux abbastanza interessante...
 
Il mio impianto non è fatto alla buona però il 53 non è eccezionale neppure da me:eusa_wall:
Ma risolverò prima o poi il 28 il 39 (e ora anche il 53)....:icon_rolleyes:
 
Un saluto!!!Qualcuno sà qualcosa su che genere di emittente sia "Sestarete"?Grazie anticipatamente!!!E'diffusa anche in altre regioni,se non erro...:eusa_think:
 
ettore88 ha scritto:
Un saluto!!!Qualcuno sà qualcosa su che genere di emittente sia "Sestarete"?Grazie anticipatamente!!!E'diffusa anche in altre regioni,se non erro...:eusa_think:

Non saprei, ho fatto una ricerca in rete ma non ha nessun sito web, l'unica cosa che si sa è che ha la sede a Torino, gran brutta emittente per quei pochi secondi che ci sono passato, c'era una specie di varietà-trash con tanto di caraibica svestita :D .
Qualche cenno di storia è qui : http://www.storiaradiotv.it/SESTA RETE PIEMONTE.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso