Aggiornamento risultati altri campi non funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

story

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi, ho notato che quando guardo una partita e ce ne sono altre in concomitanza non appaiono più i risultati in tempo reale dagli altri campi, la stagione passata funzionava a dovere, sapete dirmi se magari è stata eliminata questa funzione o son io che sbaglio qualcosa?

questi non hanno neanche la banda per la mhp...
che togliessero Premium Net TV da premium menù!
assurdo.

Senza il canale premium net tv come saprai in molti decoder non si avvia la net tv, quindi, almeno quella, si tiene.

Con maggior richiesta e la banda che rimane sempre quella si deve dare un colpo alla botte e una al cerchio.

la soluzione è già stata data piu volte, cioè una striscia ogni tot di minuti, con i risultati delle altre partite!!!!:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Senza il canale premium net tv come saprai in molti decoder non si avvia la net tv, quindi, almeno quella, si tiene.

Con maggior richiesta e la banda che rimane sempre quella si deve dare un colpo alla botte e una al cerchio.
no no, non parlavo di net TV su d-free ;)

appena finiscono le partite, vai su premium menù (lcn 300) e avvia il menù aplicazioni.
vedrai che c'è net tv anche sul mediaset 1.

Oggi ho dovuto seguire le partite su sky diretta gol, apparte che il milan lo facevano vedere praticamente solo quando segnava, si collegavano pochissimo su quel campo, premium dovrebbe imparare da sky che quando ci sono 2 goal in contemporanea mentre su premium si collegano con l'altro campo mischiando il tutto, su sky si apre una finestrella piccola sulla sinistra che fa vedere il goal e poi si collegano.. visto che su diretta premium non fanno piu vedere gli aggiornamenti con i risultati e l'interattività non c'è più, cosa gli costa a quelli di premium di fare come sky? una piccola finestrella non penso sia cosi complicata!!!

alessandro21 ha scritto:
no no, non parlavo di net TV su d-free ;)

appena finiscono le partite, vai su premium menù (lcn 300) e avvia il menù aplicazioni.
vedrai che c'è net tv anche sul mediaset 1.
Ah, questa non la sapevo :)

Ma la striscia momentanea con i risultati parziali delle altre partite che passa ogni tanto consuma tanta banda oppure sono duri di comprendonio?:eusa_wall:

La striscia di aggiornamento non succhia niente di banda.
E' inspiegabile che quelli di Mediaset siano così pigri da non inserirla durante le partite. Boh:eusa_wall:

Luke1991 ha scritto:
La striscia di aggiornamento non succhia niente di banda.
E' inspiegabile che quelli di Mediaset siano così pigri da non inserirla durante le partite. Boh:eusa_wall:
Non l'hanno inserita in 5 anni vuoi che la inseriscono in corso di stagione...

tidus_86 ha scritto:
Oggi ho dovuto seguire le partite su sky diretta gol, apparte che il milan lo facevano vedere praticamente solo quando segnava, si collegavano pochissimo su quel campo, premium dovrebbe imparare da sky che quando ci sono 2 goal in contemporanea mentre su premium si collegano con l'altro campo mischiando il tutto, su sky si apre una finestrella piccola sulla sinistra che fa vedere il goal e poi si collegano.. visto che su diretta premium non fanno piu vedere gli aggiornamenti con i risultati e l'interattività non c'è più, cosa gli costa a quelli di premium di fare come sky? una piccola finestrella non penso sia cosi complicata!!!
guarda, ti dirò che vedendo il packdage di Premium Calcio, non avrebbero problemi a livello di grafica.

A mio avviso, ci sono pochi uomini in regia, che già fanno molto,
se si mettessero a mettere ogni 15 minuti la striscia,
il quadratino al gol ecc non oso immaginare i pasticci che combinerebbero.

Un'applicazione mhp non pesa niente, ma è chiaro che con 9 canali in un mux dove glelo vai a prendere quel 1\2 mbps.
Con l'mhp puoi innanzitutto dare gli aggiornamenti,
e per i decoder connessi potresti fare tantissime cose carine, tipo:
- mosaico su tutti i campi
- mettere i gol e le moviole in on demand
- dare l'accesso alla sezione calcio di net tv (per vedere partite ed altro)
oltre queste cose scontate, l'mhp ti apre un mondo, alcuni esempi:
- creare una versione di sport mediaset per tv (sopperiresti alla mancanza del canale sportivo h24)
tutto questo e non solo con meno di 1 mbps.

alessandro21 ha scritto:
guarda, ti dirò che vedendo il packdage di Premium Calcio, non avrebbero problemi a livello di grafica.

A mio avviso, ci sono pochi uomini in regia, che già fanno molto,
se si mettessero a mettere ogni 15 minuti la striscia,
il quadratino al gol ecc non oso immaginare i pasticci che combinerebbero.

Un'applicazione mhp non pesa niente, ma è chiaro che con 9 canali in un mux dove glelo vai a prendere quel 1\2 mbps.
Con l'mhp puoi innanzitutto dare gli aggiornamenti,
e per i decoder connessi potresti fare tantissime cose carine, tipo:
- mosaico su tutti i campi
- mettere i gol e le moviole in on demand
- dare l'accesso alla sezione calcio di net tv (per vedere partite ed altro)
oltre queste cose scontate, l'mhp ti apre un mondo, alcuni esempi:
- creare una versione di sport mediaset per tv (sopperiresti alla mancanza del canale sportivo h24)
tutto questo e non solo con meno di 1 mbps.
Buona parte delle cose che dici tu ci sono su sky...
ad es.
Io stavo guardando il Milan con il parma... ha segnato l'Inter e a schermo mi ha avvisato "Premi OK per vedere il gol"... è FANTASTICO
Anche la barra aggornamenti c'è
e pure il mosaico...

ma loro hanno più banda a disposizione...

si, su Sky il metodo è un po differente.
Il mosaico di Sky, avendo molta più banda, viene trasmesso interamente.
Mediaset dovrebbe attingere dalla rete questa banda mancante, in poca sostanza :)

lo so, è bellissimo il servizio offerto da Sky,
ma sai qual'è il punto?
moti abbonati MP, non avendo mai provato altro, credono che la concorrenza sia uguale, e allora tacciono.
Detto questo, Mediaset si crede libera di cullarsi, vedi anche il fatto dei sottotitoli e del doppio audio di cinema e serie TV, che almeno su On Demand e Net TV potrebbero metterlo, stesso discorso vale per le serie in HD.
A me pare che abbiano finito di "sviluppare" su Premium, guardando solo al free.
Eppure, questi piccoli accorgimenti non costerebbero niente, ne economicamente ne in termini di banda.

alessandro21 ha scritto:
si, su Sky il metodo è un po differente.
Il mosaico di Sky, avendo molta più banda, viene trasmesso interamente.
Mediaset dovrebbe attingere dalla rete questa banda mancante, in poca sostanza :)

lo so, è bellissimo il servizio offerto da Sky,
ma sai qual'è il punto?
moti abbonati MP, non avendo mai provato altro, credono che la concorrenza sia uguale, e allora tacciono.
Detto questo, Mediaset si crede libera di cullarsi, vedi anche il fatto dei sottotitoli e del doppio audio di cinema e serie TV, che almeno su On Demand e Net TV potrebbero metterlo, stesso discorso vale per le serie in HD.
A me pare che abbiano finito di "sviluppare" su Premium, guardando solo al free.
Eppure, questi piccoli accorgimenti non costerebbero niente, ne economicamente ne in termini di banda.
Ti dico solo una parola
QUOTISSIMO IN TUTTO!!!
Anch'io non sapevo che Sky aveva così tante cose in più... credevo che MP fosse il massimo... invece mi svbagliavo alla grande...
Anche per le sottigliezze (come la barra aggiornamenti i gol in diretta, gli highlights di serie A-B e campionati esteri che li puoi vedere quando vuoi con l'interattivo durante i giorni successivi...)

mediaset potrebbe fare questo come dici tu tramite la Nettv che andrebbe così a potenziarsi diventando fantastica...
Ma a Mediaset manca la volontà e il rispetto verso i suoi clienti...

Un momento Sky non ha "campionati esteri che li puoi vedere quando vuoi con l'interattivo durante i giorni successivi". :)

alessandro21 ha scritto:
Un momento Sky non ha "campionati esteri che li puoi vedere quando vuoi con l'interattivo durante i giorni successivi". :)
Sì invece puoi vedere gli Highlights di Premier Bundes e Liga con il tasto verde su sky Sport 24- 1- 2- 3 e poi premi ancora il tasto verde ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso