A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dal primo dicembre all’otto gennaio c'è una novita sotto l'albero: arriva Sky Cinema Christmas. Il canale 304, quello abitualmente occupato da Sky Cinema Hits, si mette l'abito della festa e ogni giorno programmerà un palinsesto dedicato a un tema.

CONTINUA -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27779

Bello

Edit: Sarebbe stato bello se fosse stato (come logico credevo che fosse...), un canale usato per trasmettere tutti film a tema natalizi (che so da classici di animazione a film più moderni tutti in tema...) ma invece leggendo il comunicato: "risate all'italiana, commedie italiane, principesse, il signore degli anelli....":5eek: :5eek: Ma che c'entrano queste cose col Natale???:eusa_think:

MAH! Cmq davvero bella l'iniziativa di far votare sul sito tra 30 film diversi, tra cui il più votato andrà in onda a Natale.

Ultima modifica:
quoto bella iniziativa,anche se pensavo che Sky Cinema Christmas prendeva il posto di Family..

quanto vorrei il canale come sull'immagine di digital-sat ovvero senza logo!
sarà enorme:Cinema Christmas HD19 caratteri se ci risparmano il sky e il buon natale/feste!

matt1 ha scritto:
quanto vorrei il canale come sull'immagine di digital-sat ovvero senza logo!
sarà enorme:Cinema Christmas HD19 caratteri se ci risparmano il sky e il buon natale/feste!

ancora deve partire gia' pensate al logo :D
l'importante e' che sia trasparente e poco luminoso come gli altri loghi dei canali cinema ;)

http://mag.sky.it/mag/cinema/sky_cinema_christmas.html

Vai al link sopra.

Però, forse avevo capito male io, ma non vedo quelle pellicole cosa c'entrino con il Natale... Cioè, magari qualche titolo più particolare ok, ma non vedo come un palinsesto costituito da 8 di quei titoli vada bene su Cinema Christmas... Cioè, mi avrebbe fatto piacere trovare qualche classico disney, i santa claus di tim allen, magari anche, se avessero i diritti, gli strareplicati mamma ho perso l'aereo... Titoli natalizi, insomma... Questo mi sa di Cinema Hits, non Cinema Christmas... Boh, forse sono io incontentabile, non lo so... :doubt:

non sei incontentabile...è la logica che ti porta a fare certi ragionamenti...anche io ho pensato lo stesso...che cavolo c'entra con il natale?in + mettici l'incognita logo(e non è caro dario92 che già pensiamo al logo....è che conosciamo sky....:doubt: )
occasione persa secondo me di fare un canale solo di film di ambientazione natalizia (e ce ne sono una marea anche di ottimo livello artistico)...

Numero Uno ha scritto:
http://mag.sky.it/mag/cinema/sky_cinema_christmas.html

Vai al link sopra.

Però, forse avevo capito male io, ma non vedo quelle pellicole cosa c'entrino con il Natale... Cioè, magari qualche titolo più particolare ok, ma non vedo come un palinsesto costituito da 8 di quei titoli vada bene su Cinema Christmas... Cioè, mi avrebbe fatto piacere trovare qualche classico disney, i santa claus di tim allen, magari anche, se avessero i diritti, gli strareplicati mamma ho perso l'aereo... Titoli natalizi, insomma... Questo mi sa di Cinema Hits, non Cinema Christmas... Boh, forse sono io incontentabile, non lo so... :doubt:

non c' è un film natalizio !

La solita bella idea che si trasforma in una presa x il ....:mad: :mad:
Che diavolo c'entrano quei film con il giorno di Natale??!

Ma avete visto la lista, film pietosi, brutti, vecchi, se ne salva qualcuno che però cmq nn c'entra un tubo col giorno di Natale. Ma perchè fanno queste cose? Mettere dei classici anche di animazione nn era meglio?

Mah...

Secondo me sarà il canale meno seguito durante il giorno di Natale... E poi se ne usciranno "noi però ci abbiamo provato a fare un canale con tutti film scelti dagli abbonati". Certo, ma con una lista titoli pietosa. E poi non c'è un, dico UN, titolo con ambientazione natalizia... Cioè, adesso va a finire che con due abbonamenti a due pay tv diverse (sky e mediaset premium) per vedere un film di Natale devo girare sui digitali free... :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Secondo me sarà il canale meno seguito durante il giorno di Natale... E poi se ne usciranno "noi però ci abbiamo provato a fare un canale con tutti film scelti dagli abbonati". Certo, ma con una lista titoli pietosa. E poi non c'è un, dico UN, titolo con ambientazione natalizia... Cioè, adesso va a finire che con due abbonamenti a due pay tv diverse (sky e mediaset premium) per vedere un film di Natale devo girare sui digitali free... :icon_rolleyes:
infatti tutti film che con il natale non c'entrano niente..per vedere qualche film di natale ci tocchera' vederli sui canali free..mah..

cose da pazzi neanche un film di natale, bha mi toccherà vedere i film reggistrati l'anno scorso con il mysky.

Spero almeno su sky cinema 1 ci sia qualche film di natale uscito lo scorso anno magari riproposti visto che già li anno trasmessi alcuni

Indietro
Alto Basso