La rivista Focus potrebbe sbarcare sul DTT?

Marco89

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno può confermare o smentire che ci potrebbe essere uno sbarco di questa sul DTT come nuovo canale? O almeno l'interesse ad entrare nel mondo della TV? Specifico gia da ora che sono solo domande e non voci di corridoio o anticipazioni ecc... Volevo solo sapere se qualcuno ne sa qualcosa... (nel caso sorgano idee strane o cosa spiegherò il perchè di questa domanda)

Ultima modifica:
Marco89 ha scritto:
Qualcuno può confermare o smentire che ci potrebbe essere uno sbarco di questa sul DTT come nuovo canale? O almeno l'interesse ad entrare nel mondo della TV? Specifico gia da ora che sono solo domande e non voci di corridoio o anticipazioni ecc... Volevo solo sapere se qualcuno ne sa qualcosa... (nel caso sorgano idee strane o cosa spiegherò il perchè di questa domanda)
mi è sorta un'idea strana. mi puoi spiegare il perchè di questa tua domanda?

Focus sul digitale terrestre?
Per me è strano ma tutto è possibile.

bah, se verranno fuori programmi come quello realizzato con la collaborazione di italia1, con le formiche parlanti...

Ma da come è nata questa cosa di un canale curato dalla focus?

certo mi pare MOLTO MEGLIO un eventuale canale di FOCUS che i tanti (troppi ) che fan televendite , tarocchi, etc ......

Per il momeno credo che ciò sarebbe pura fantascienza, magari accadesse ma ci credo poco. ;)

Mi è nata perchè tempo fa mi fecero un sondaggio online riguardante Focus e facevano alcune domande sul DTT, sulla TV, e su altri canali che mi fecero pensare l'interessamento di questa al DTT.

Marco89 ha scritto:
Mi è nata perchè tempo fa mi fecero un sondaggio online riguardante Focus e facevano alcune domande sul DTT, sulla TV, e su altri canali che mi fecero pensare l'interessamento di questa al DTT.
Ah ecco, forse allora è possibile. Dove lo hai fatto?

Indietro
Alto Basso