Discovery lancia nuovo canale sul digitale terrestre...

Beppo86

Digital-Forum Master
Sarà anche su sky?un pò come sta succedendo con real time o sarà un'esclusiva per il digitale terrestre?

Real Time non è su sky ma sul satellite essendo free (compreso il +1).
Speriamo che anche questo canale abbia la stessa copertura di real Time quindi Digitale Terrestre + Satellite + (Sky) + (TivùSat) :)

Ultima modifica:
BER ha scritto:
Ne stiamo parlando qui...
grazie, ma credo che sia giusto parlarne anche qui, visto che la mia domanda riguarda questo canale accessibile a chi ha sky ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Real Time non è su sky ma sul satellite essendo free (compreso il +1).
Speriamo che anche questo canale abbia la stessa copertura di real Time quindi Digitale Terrestre + Satellite + 8Sky) + (TivùSat) :)
hai ragione, mi ero scordato che è free...allora riformulo la domanda...sarà sul satellite free (tvsat) e nella numerazione sky? :p

Beppo86 ha scritto:
hai ragione, mi ero scordato che è free...allora riformulo la domanda...sarà sul satellite free (tvsat) e nella numerazione sky? :p
Se sarà un canale non presente già nell'offerta di Sky, le possibilità di vederlo sul sat credo siano scarse...

non credo che arrivi su sky!! credo che sia un mix tra i canali esistenti nel suo bouquet

Meglio così... :D sono felice di ricredermi, visto che è sicuro che andrà su Sky...

Beppo86 ha scritto:
scusate, ma chi sarebbe questo 3750?
3750... è uno degli expert di questo forum... quindi le informazioni che fornisce sono validissime... detto in altri termini... sa il fatto suo... ;)

3750... è un expert del forum, che è a stretto contatto con il mondo TIMB. ;)
EDIT: ops. BER, mi hai anticipato :D.

tra l'altro poco fa mi ha bacchettato sulla mia supposizione che potesse mandare repliche degli altri canali, dicendomi che non è vero e di aspettare e vedere .. :D

emacron ha scritto:
tra l'altro poco fa mi ha bacchettato sulla mia supposizione che potesse mandare repliche degli altri canali, dicendomi che non è vero e di aspettare e vedere .. :D
allora sarà un canale con tutte produzioni italiane fatte appositamente per quel canale e/o produzioni straniere acquistate ad hoc...direi molto ma molto bene!!speriamo solo che sia in 16:9!!

Beppo86 ha scritto:
allora sarà un canale con tutte produzioni italiane fatte appositamente per quel canale e/o produzioni straniere acquistate ad hoc...direi molto ma molto bene!!speriamo solo che sia in 16:9!!

speriamo di si..

Indietro
Alto Basso