sportitalia su ASTRA 1G e ATLANTIC BIRD 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

statinsky

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
io ho un clarketech 3100+ puntato su hotbird, siccome vorrei vedere su sat sportitalia2, dovrei puntarlo su ASTRA 1G o ATLANTIC BIRD3. ci sono dei settings su questo forum per questi satelliti? da alcuni siti sembra che si possano vedere questi canali. grazie per il vostro aiuto Davide

I due canali Sportitalia (1 e 2) sono visibili sul sat SOLTANTO con abbonamento Sky. Non esistono in chiaro, o meglio, sui 31.5 est di Astra 1G vengono irradiati (insieme a Sportitalia 24) senza codifica, ma non sono agganciabili con normali ricevitori consumer a causa del particolare tipo di trasmissione.

su lyngsat dice che sono in chiaro su astra 1G, vabbé si vede che non é aggiornato. Ma con sky li vedete su hotbird?

sono quei due che interessano a me, vivo all estero e quindi non ricevo il digitale terrestre. con la scheda tivusat vedo tutto dell italia meno quei due, e francamente spendere 30 euro il mese per vedere ogni tanto Pedullà e Moggi mi sembra una menata. Non c é un altra schedina facente funzione? un altra maniera?

spinner ha scritto:
8PSK ACM .. a 31.5 est