• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Ho visto due freeze (scatti no perchè è una registrazione e non si vedono scatti) sulla registrazione di A-Team da Cinema Max...
Però era di una settimana fa... :icon_rolleyes:

Poi ho guardato Faster registrato domenica scorsa e zero freeze.
MAH
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ho visto due freeze (scatti no perchè è una registrazione e non si vedono scatti) sulla registrazione di A-Team da Cinema Max...
Però era di una settimana fa... :icon_rolleyes:

Poi ho guardato Faster registrato domenica scorsa e zero freeze.
MAH
Appena finito di guardare THOR apposto niente freeze o blocchi,questo potrebbe dire che il problema e legato ad alcudi decoder my sky.
 
otreblax 90 ha scritto:
Appena finito di guardare THOR apposto niente freeze o blocchi,questo potrebbe dire che il problema e legato ad alcudi decoder my sky.
Freeze nemmeno io... blocchi invece si... e il problema è il SW perchè se solo fai un secondo di timeshift la visione è perfetta all'infinito...

:icon_rolleyes:
 
Bisognerebbe informare sky del problema dei my sky allora, da quanto postato il problema va avanti da tempo!
 
otreblax 90 ha scritto:
Bisognerebbe informare sky del problema dei my sky allora, da quanto postato il problema va avanti da tempo!
Già fatto... stiamo mandando mail a non finire.
Citando un 3d dedicato in questa sezione... ;)

Bisogna solo aspettare un aggiornamento... sperando che arrivi :icon_rolleyes:
 
Durante il post partita di champions league su sport 1 hd all'inizio ho notato un freeze, l'avete visto anche voi?
 
Guardavo un programma su Sky on demand e sono iniziati dei disturbi. Oggi The day After Tomorrow ha avuto qualche blocco. È molto grave quello che sta accadendo:doubt:
 
Ultima modifica:
anch'io ho visto qualcosa ieri sera su Fox Crime HD, era da un po'. Sui cinema però non mi capita da tanto.
 
dario92 ha scritto:
Appena visto un freeze anche su eurosport hd :icon_rolleyes:
Io questo non l'ho visto... e sto guardando anch'io ;)
Mentre ne ho visto uno gigantesco su Cinema1HD... oltre ai soliti scatti
 
Io ho freeze abbastanza frequenti su sky cinema hits HD. E' un problema solo mio o succede a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso