Cobra Lepre Bloccato al 32%

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti. ho un problema con questo decoder, a dire il vero con diversi decoder nel senso che li vendiamo in un negozio, alcuni ( solo ultimamente a dire il vero) quando aggiorni la lista dei canali nella ricerca si bloccano al 32% e, questo capita anche in decoder che prima funzionavano perfettamente. premetto che sono in liguria zona Rapallo ma non credo sia un problema di segnale in quanto non tutti lo fanno. qualcuno sa darmi una soluzione al problema che non sia fare il ripristino impostazioni iniziali o fare tentativi tipo alimentazione antenna on off? non si puo' neanche aggiornare il software in quanto mi dice che fa l'aggiornamento solo da rs 232 ed il decoder in questione non ce l'ha...

Presumo che il decoder si blocca su una frequenza X

Prova a fare così quando il decoder si avvicina a quella frequenza stacca l'antenna dietro e riattaccala quando l'ha passata.

Vedi se così completa la ricerca.

Atvar ha scritto:
Ciao a tutti. ho un problema con questo decoder, a dire il vero con diversi decoder nel senso che li vendiamo in un negozio, alcuni ( solo ultimamente a dire il vero) quando aggiorni la lista dei canali nella ricerca si bloccano al 32% e, questo capita anche in decoder che prima funzionavano perfettamente. premetto che sono in liguria zona Rapallo ma non credo sia un problema di segnale in quanto non tutti lo fanno. qualcuno sa darmi una soluzione al problema che non sia fare il ripristino impostazioni iniziali o fare tentativi tipo alimentazione antenna on off? non si puo' neanche aggiornare il software in quanto mi dice che fa l'aggiornamento solo da rs 232 ed il decoder in questione non ce l'ha...

Verifica su che frequenza si ferma esattamente ,sicuramente c'è qualche Mux locale che impalla il decoder

Cosi individuiamo il Mux

e' il canale 29 che trasmette tra gli altri odeonsat e telegenova. con quel trucco va ma e' qualcosa accaduto di recente.. perche' prima funzionavano tutti i decoder perfettamente

Contatta l'emittente e magari anche il produttore del decoder e fallo presente ;)

Esattamente che versione sw c'è sul decoder?

La versione software e' HDVT32041-0910606E0 09-11-18
signature 2006-11-7 10:10

domani cerchero' di contattare quelli del canale 29 telegenova.

Magari un avviso nella sezione antennisti ligure ,nel 3d dello Switch off,con riferimento a questo post ,cosi se capita anche ad altri

Indietro
Alto Basso