forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Da 11 giorni mi sta capitando una cosa stranissima, cioè solo con un decoder (Humax4000 appunto), non riesco più a ricevere i 2 mux Rai (ch26 e 30) mentre con gli altri decoder nelle altre stanze ed anche spostando un altro decoder nella stanza dove ho l'Humax ricevo perfettamente queste 2 frequenze, come cavolo è possibile una cosa del genere che prima di ora non mi era mai capitata, ovvero ricevere perfettamente delle frequenze su tutti i decoder e le tv con dtt integrato tranne che con un decoder? Qualcuno ha mai avuto in precedenza un problema del genere e sa dirmi (mi rivolgo in particolare ai più esperti) eventualmente dopo quanto tempo è riuscito a ricevere di nuovo determinate frequenze sullo stesso decoder oppure ormai con l'Humax me li devo scordare questi 2 mux Rai?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi spiegazioni plausibili, avendo magari già avuto una simile "anomalia" che non nascondo mi stia facendo leggermente "impazzire", non essendomi mai capitata prima una cosa del genere...
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi spiegazioni plausibili, avendo magari già avuto una simile "anomalia" che non nascondo mi stia facendo leggermente "impazzire", non essendomi mai capitata prima una cosa del genere...

Ultima modifica: