Once Upon a Time, Dal 25 dicembre su FOX

*Cool_23_FoX*

Digital-Forum Senior Master
Once Upon a Time (il cui arrivo in Italia è previsto per il giorno di Natale sul canale satellitare FOX) [ TVEFFE ]

Per chi non la conoscesse:

Storybrooke, nel Maine, è una città in cui i personaggi di fiabe vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, sa tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i loro ricordi.
Per riuscirci andrà a trovare Emma Swan, la sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e in seguito a rimanere. Henry è sicuro che lei sia l'unica che può spezzare la maledizione che la regina cattiva di Biancaneve lanciò 28 anni prima su tutto il regno delle fiabe, facendoli precipitare nel mondo reale e togliendo a tutti i loro lieto fine.
Emma accetta perché vede che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non c'è il rapporto madre/figlio che sperava di dargli dandolo in adozione. Regina però non è d'accordo con la sua permanenza e le studierà tutte per costringerla a ripartire.

Made By wikipedia.

A leggere la trama a settembre, pensai:"..chissà che cagata pazzesca..:D "..
Mi sono dovuto ricredere, è una serie stupenda che vi consiglio;) ..e poi c è la Morrison:icon_redface: :D

Anch'io guarderò la serie (tanto non ne perdo una :D) ma la trama non mi convince tanto

Vista :D bella sicuramente da seguire già la trama mi sembra ben intrecciata dalla 1 puntata ;)

vista la prima puntata e devo dire che mi piace...speriamo che la trama si sviluppi in modo efficace, anche perchè leggendo i commenti in giro per la rete, questo è il pericolo maggiore per questa serie...cmq l'inizio promette bene e aspetterò il 17 gennaio per vedere il proseguo ;)

Jennifer Morrison con quel vestito rosso a inizio puntata *_*
A parte tutto ... la serie non mi sembra male ... anche se l'attrice che interpreta Biancaneve mi piace di piu' nel mondo delle favole che in quello reale .. cioe' in quello reale quella pettinatura gli mette in risalto le orecchie .. che immagino avra' preso in prestito da un cartone animato .. "Dumbo" :D

Ma quella di ieri era la prima puntata o solamente l'anteprima? il 17 gennaio continuano con la seconda puntata o inziano di nuovo dalla prima?
L'anteprima me la sono persa!!!!! Mannaggia!!!!:mad: Il giorno di natale è un macello:D

Comby84 ha scritto:
Ma quella di ieri era la prima puntata o solamente l'anteprima? il 17 gennaio continuano con la seconda puntata o inziano di nuovo dalla prima?
L'anteprima me la sono persa!!!!! Mannaggia!!!!:mad: Il giorno di natale è un macello:D

Niente panico :D la rifanno oggi alle 13:55 ;)

è comunque presente anche nell on-demand...ottima serie, che io stò seguendo in originale, in america siamo alla settima puntata...è favolosa!!..in tutti i sensi:D

serie davvero strana e difficile da inquadrare....strano che sia ancora in onda coi gusti americani...diciamo era + adatta a una HBO.

la prima puntata verrà ritrasmessa il 17 seguita da tutte le altre

Be, le favole disney in america, credo abbiano un buon seguito....e questa serie è fatta veramente bene..

Indietro
Alto Basso