Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Come ogni anno apro a inizio dicembre il classico 3d degli auguri all'ormai prossimo Natale 2011 e Nuovo Anno 2012. ;)

Chiedo cortesemente a un mod di mettere in rilievo questo 3d. ;)

N.B.: All'attenzione di tutti chiedo di evitare di scrivere le solite storielle sul 2012 per non guastare il tema del 3d. Grazie. :)

allora cominciamo con gli auguri

il primo augurio per l'anno nuovo è per tutti quelli che nel 2012 pesseranno al digitale terrestre , BUONA FORTUNA :lol:

il secondo augurio è per i mod , e speriamo che continuino ad avere la pazienza che hanno avuto finora :wink:

il terzo augurio (e per ora l'ultimo ) è per tutti quelli che , nonostante tutto , continuano a darmi consigli , continuate cosi , forse prima o poi capirò qualcosa :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A tutti gli utenti del forum e alle loro famiglie auguro di cuore un sereno ed intimo Natale e che i rami dell'albero sempreverde simboleggino la speranza per una nuova e prospera vita!
Possa il nuovo anno 2012 portare con sé salute, gioia, serenità e successo in tutte le circostanze della vita.
In ogni caso entriamo nel nuovo anno con buon animo e con fervida speranza che tutto possa andare per il meglio!
...e che sotto l'albero, più che smartphones, ci sia amore: questo è ciò che ognuno di noi dovrebbe donare e ricevere in dono. dura eh?!;) :D

Sono contento e onorato di avere trascorso l'anno che sta per spegnersi assieme a Voi qui sul forum!

@relop.ing:
Hilarem diem natalem Christi tibi opto. Omnia bona! :)

sopron ha scritto:
A tutti gli utenti del forum e alle loro famiglie auguro di cuore un sereno ed intimo Natale e che i rami dell'albero sempreverde simboleggino la speranza per una nuova e prospera vita!
Possa il nuovo anno 2012 portare con sé salute, gioia, serenità e successo in tutte le circostanze della vita.
In ogni caso entriamo nel nuovo anno con buon animo e con fervida speranza che tutto possa andare per il meglio!
...e che sotto l'albero, più che smartphones, ci sia amore: questo è ciò che ognuno di noi dovrebbe donare e ricevere in dono. dura eh?!;) :D

Sono contento e onorato di avere trascorso l'anno che sta per spegnersi assieme a Voi qui sul forum!

@relop.ing:
Hilarem diem natalem Christi tibi opto. Omnia bona! :)

Caro, geniale e gentile Amico,
dopo queste tue bellissime parole è difficile, veramente difficile, aggiungere qualcosa di più bello, di più genuino e di più beneaugurante per tutti.
Potremmo mettere le tue parole in versi e cantarli (scegli tu musica ed arrangiamento) sotto l'albero di Natale, magari rivolgendoci verso il Presepe e mandare lo spettacolo degli oltre 100.000 forumisti (te la senti di dirigerli?) in mondovisione!
Ti ringrazio della dedica personale che hai voluto rivolgermi nella lingua dei padri. Ne sono onorato.
Cupio omnia quae vis. Nunc omnia bona et semper! :)

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Difficile trovare parole che facciano scopa con queste tue...:D
per cui non mi rimane che quotarti...;)

Il giorno 24 e 25 in famiglia, poi il giorno 26 sono fuori da un amica, mentre per capodanno me ne vado dopo mezzanotte a ballare in discoteca in un locale a Roma zona grottarossa vicino la cassia. ;)

In famiglia anch'io,
anche se, ho declinato una proposta per 5 giorni a Cortina con gli amici di scuola...ho fatto male? :D

Se ti trovi bene con loro magari potevi anche andarci :) però il natale in famiglia non è male

adriaho ha scritto:
Se ti trovi bene con loro magari potevi anche andarci :)
certo ;)
Però il natale in famiglia non è male
io credo che le più belle feste, siano quello in famiglia, infondo, il calore della famiglia è una cosa unica.

Poi, tanto, mi hanno invitato sulla sellata a Potenza , ok non sarà come a Cortina con gl i amci, però :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso