• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
natale in famiglia... come sempre

Giusto, da noi funziona così: "a Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi", è l'aggiustamento del proverbio, non male no? :D
 
patria o muerte ha scritto:
Noi cena a casa di amici con altre 3/4 coppie con relativa prole.Poi si rimane a dormire dove capita in casa.

Anche in terra quindi, o sopra il tavolo, o in bagno...:D :lol:
 
alessandro21 ha scritto:
io credo che le più belle feste, siano quello in famiglia, infondo, il calore della famiglia è una cosa unica.

Poi, tanto, mi hanno invitato sulla sellata a Potenza , ok non sarà come a Cortina con gl i amci, però :D

E' vero....però a Cortina, uau...:5eek: :D
 
Mctayson09 ha scritto:
Giusto, da noi funziona così: "a Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi", è l'aggiustamento del proverbio, non male no? :D
io sapevo a Natale ogni scerzo vale :D
sopratutto quelli di chi ti fa i regali :eusa_whistle:
 
Auguri

UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI VOI GUERRIERI...
GRAZIE DI TUTTO...
AUGURI DI BUON NATALE ED UN FELICISSIMO,PROSPEROSO,MIGLIORE,ANNO NUOVO... :happy3:
 
Buon Natale a tutto il forum, con l'augurio che ognuno di noi possa uscire dalla crisi economica :)

AUGURI!

questa invece è la versione per ERCOLINO :)
 
Buon Natale e felice Anno 2012 a tutti. Tanta felicità e serenità agli utenti del forum ed alle loro famiglie
 
Faccio anche io i miei piu sinceri auguri di un sereno natale e anno nuovo a tutti voi e ai vostri cari.

albero-di-natale11.gif
 
Dati gli impegni dei prossimi giorni preferisco anticipare gli auguri per non correre il rischio di dimenticare di farli :D
Auguro a tutti gli utenti e a tutti i membri dello staff del forum un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
:new_xmas: :icon_santa: :new_smilie_colors1:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso