setting combo vip2

Charlie63

Digital-Forum New User
Salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il setting dei canali del combo vip2.

Grazie a tutti

Se vuoi io ho il file "data" con una lista pronta per sky per Vip2 combo. Si tratta in realtà della lista di leone70 con qualche piccolo aggiornamento, per cui vorrei la sua benedizone prima di passarla a qualcun altro...

Yapok ha scritto:
Se vuoi io ho il file "data" con una lista pronta per sky per Vip2 combo. Si tratta in realtà della lista di leone70 con qualche piccolo aggiornamento, per cui vorrei la sua benedizone prima di passarla a qualcun altro...

:D vai tranquillo. ciao

http://www.mediafire.com/?ynpbz660y9r4jk0

Ecco qui. Purtroppo è un file data: non ho ancora il cavo seriale per collegarmi direttamente al decoder e fare il backup della sola lista canali... I settings sono per VIP2 combo (tuner sat verso l'esterno, DTT più centrale), single feed, il tutto è aggiornato con i nuovi transponder creati a inizio mese (4/2/2012). Dovrai quindi risintonizzare i canali DTT (a meno che tu non viva vicino a Trento...). Non avendo i pacchetti Sport e Cinema non ho dato molta attenzione a quei canali, e per alcuni canali SD doppioni degli equivalenti HD ho utilizzato numerazioni arbitrarie (generalmente canale HD + 50n)... In particolare mi pare di aver lasciato in fondo alla lista (insieme ad una "riserva" di canali vuoti-saltati) un paio dei nuovi canali HD che non posso vedere... insomma, siamo lontani dalla perfezione, ma è meglio che rifarsi tutti i settings da se a manina!

Non appena potrò collegarmi via seriale cercherò di migliorare seriamente l'ottimo lavoro di Leone, con maggiore rigore sulla numerazione.

Saluti

Indietro
Alto Basso