Internet Explorer, capodanno di aggiornamento coatto

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Dal prossimo gennaio tutti i computer basati su XP, Vista o 7 passeranno in automatico alle versioni 8 e 9 di Internet Explorer. Senza possibilità di scelta. Questione di sicurezza

Dettagli

Si ,ci sono molti che usano ancora I.E 6 e 7 ,direi che ormai sono obsoleti

tanto io ho WINDOWS 7 E sono gia' passato ha i.e. 9 e da un po' di tempo che ho installato con gli aggiornameti che ho scaricato la nuova versione di i.e. cmq grazie per l'avviso. ciao

Be, meglio così.
Voglio dire, ok la focoltà di scelta dell'utente finale (che comunque ha sempre l'alternativa di usare un'altro browser), ma il livello di sicurezza di IE8 e 9 è molto migliore di quello di 7 e a meno che non serva per una macchina offline IMHO ormai non ha senso non fare l'update.

stefano980 ha scritto:
Conosco gente che usa ancora il 6 e non sarà felice di passare alle altre versioni...... mah :eusa_think:
A me è capitato un vecchio switch che aveva una oscena interfaccia web che richiedeva IE5.5, girava ancora (male) sul 6, e nessun segno di vita da IE7 in avanti... a parte casi limite come qualche app legacy di questo tipo credo che per chi naviga non abbia molto più senso oggi un browser senza tab, bucatissimo e completamente fuori standard come IE6.
Poi, de gustibus, la GUI di IE7 non mi ha mai convinto e solo alla versione 9 il nuovo IE comincia a sapere di qualcosa (preferisco altri browsers), ma anche solo per il lato sicurezza IE6 non sarebbe da prendere assolutamente in considerazione per qualsiasi macchina non sia rigorosamente offline.

Indietro
Alto Basso