Un altro operatore virtuale che chiude: MTVMOBILE

piemontese

Digital-Forum Senior Master
le sim restano attivabili fino al 31 dicembre, mentre il servizio cessera definitivamente a maggio 2012. in questi mesi gli attuali clienti, circa 200.000 potranno scegliere se rientrare in tim o passare ad altri gestori. (sti virtuali non mi sembra abbiano preso molto piede in italia, purtroppo!!!)

ci sono troppi operatori virtuali...alla fine rimarranno solo i più forti come coopvoce e postemobile...

piemontese ha scritto:
le sim restano attivabili fino al 31 dicembre, mentre il servizio cessera definitivamente a maggio 2012. in questi mesi gli attuali clienti, circa 200.000 potranno scegliere se rientrare in tim o passare ad altri gestori. (sti virtuali non mi sembra abbiano preso molto piede in italia, purtroppo!!!)
non aveva molto senso visto che tim pubblicizza tim young.Chissà se ora le offerte verranno inglobate in tim:eusa_think:

Mtv mobile era Tim a tutti gli effetti. E' un peccato perché aveva buone tariffe, ma TIM young l'ha praticamente fatta fuori (successo notevole di questa offerta)

Secondo me mtvmobile chiude per motivi di cattiva organizzazione. Vi spiego: volevo passare anch'io a mtv mobile, ma in tutti i centri TIM mi hanno risposto picche perchè non avevano le sim mtvmobile da attivare. E questo persino in uno dei più grandi centri TIM a Milano e a Catania, quindi non sto parlando di paesi sperduti in montagna!

a parte che nei negozi fisici costa 10€ una sim nuova, online 5€. Poi, avendola ordinata ed attivata online, mi sono trovato molto bene.

Mi dispiace perché era un ottimo "virtuale" (anche se non era propriamente così) su rete TIM, assistenza ottima e gratuita e tariffe/opzioni molto valide.

Indietro
Alto Basso