Registrarsi su Sky.it

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ma quali sono i benefici? Oltre a registrare i programmi da internet intendo... perchè questo lo faccio già comodamente con l'iPhone semplicemente inserendo il numero di tessera. La registrazione invece mi chiede moltissimi dati e dato che l'intestatario dell'abbonamento è mio padre mi scoccierebbe registrarmi per niente... se non ne vale la pena non mi registro, dato che sono cliente da più di un anno e sono vissuto benissimo anche senza... :)

puoi

vedere i dati del tuo contratto, puoi farti spedire le fatture in formato elettronico e non cartaceo risparmi un pò .....non so se sono cose che ti possono servire.... Ciao

BlackPearl ha scritto:
Ma quali sono i benefici? Oltre a registrare i programmi da internet intendo... perchè questo lo faccio già comodamente con l'iPhone semplicemente inserendo il numero di tessera. La registrazione invece mi chiede moltissimi dati e dato che l'intestatario dell'abbonamento è mio padre mi scoccierebbe registrarmi per niente... se non ne vale la pena non mi registro, dato che sono cliente da più di un anno e sono vissuto benissimo anche senza... :)
Puoi anche modificare il metodo di pagamento, pui pagare direttamente online, arricchire il tuo abbonamento (e anche sky :lol: )....:D

cristy ha scritto:
vedere i dati del tuo contratto, puoi farti spedire le fatture in formato elettronico e non cartaceo risparmi un pò .....non so se sono cose che ti possono servire.... Ciao

Ricevo già le fatture via email... ricordo che avevo solo dovuto inserire email e codice cliente mi pare

stefano980 ha scritto:
Puoi anche modificare il metodo di pagamento, pui pagare direttamente online, arricchire il tuo abbonamento (e anche sky :lol: )....:D

Non mi interessa niente di queste cose... :) Mi sa che allora faccio senza. Grazie a tutti e due ;)

scrivo tutto e poi trai tu le conclusioni:

il riepilogo(codice cliente pacchetti posseduti ticket attivi DATA DI SCADENZA abbonamento, ultima fattura ecc)

aggiungere option servizi e pacchetti e relative offertine per te

primafila per acquistare tutto senza costi aggiuntivi(telefono o sms) e gestire l'eventuale prepagata

fatture e pagamenti(vedere le ultime e controllare tutte le voci anche qualche giorno prima che arrivino alla mail) saldare fatture online

dati contrattuali visione e modifica di tutti i dati(intestatario escluso), numeri di telefono sul quale ti possono rompere le scatole ogni 2 secondi, email, modifica metodo di pagamento e invio fattura(meglio scriverlo qui che dirlo dall'italia all'albania dove risiede qualche callcenter) tipo di invio skymagazine

a che punto è la eventuale roba che ti deve inviare sky per corriere(nn che funzioni bene eh)

il contattasky, utile per farsi richiamare da personale competente, richiedere cambi decoder e telecomandi e tutto quello di cui si ha bisogno...senza dover maledire nessun addetto callcenter

Indietro
Alto Basso