• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fregato da tvsat? Mancano un bel po' di canali

raven978

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
7
Ciao a tutti,
oggi ho comprato il mio primo decoder tvsat (humax hd5600), ho attivato la scheda e ho fatto tutta la procedura d'installazione.
All'inizio sono stato entusiasta del decoder e della qualità video, ma dopo un po' che giravo tra i canali mi sono accorto che mancano un bel po' di canali che ricevo normalmente con un decoder analogico. Ad esempio manca dmax, k2 e i canali regionali (RTV38 in toscana).

All'inizio pensavo che la scheda non fosse attiva, ma poi tramite il sito ho verificato che è tutto a posto.

Anche a voi capita la stessa cosa? C'è modo di risolvere?

Scusatemi per l'eventuale banalità della domanda ma sono un vero principiante in materia.
 
Ciao :)
Sul satellite non ci sono tutte le tv locali come ad esempio rtv38 non c'è.
Canali come k2 frisbee e dmax non sono su tivùsat. Ma visibili solo con sky.
Non c'è da escludere che alcuni canali potranno arrivare in futuro. Ma K2 lo escluderei poichè ha abbandonato da non molto tivùsat ;)

L'elenco dei canali disponibili lo puoi trovare sul loro sito: http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
 
Grazie mille per la celere risposta,
quindi l'unica soluzione è aggiungere un altro decoder (analogico) o cambiarlo con un combo?
Ma quali canali italiani in più ho con la parabola?

Mi dai una mano a decidere?
Grazie :)
 
raven978 ha scritto:
Grazie mille per la celere risposta,
quindi l'unica soluzione è aggiungere un altro decoder (analogico) o cambiarlo con un combo?
Ma quali canali italiani in più ho con la parabola?

Mi dai una mano a decidere?
Grazie :)
No decoder analogici no... anche perchè di satellitare analogico non c'è rimasto più nulla e riguardo al terrestre hai già la tv con sintonizzatore analogico se disponibile ancora nella tua regione. Cosa che non è più da mesi ormai ;)