Sagemcom Ds73 Tivu

scalva

Digital-Forum Junior
ho comprato ieri il safemcom ds 73 tivu e mi e e lo stesso software del ts9000 che delusione.

ora volevo sapere le schede tivusat son abinate ai decoder o posso utilizare le varie schede in varie ican e altri.

perche ieri non avendo attivata la scheda tivusat ho provato sil sagemcim con la scheda che avevo sul ican 1110 sh: dopo un po girando i canal : schermo nero e dopo un alto perche messaggio sceda illegibile. la tolgo e la rimetto e riparte dopo un po ricommincia di nuovo

secondo voi e se lo buttovia il decoder le schede sono intercambiabile o no con altri decoder tivusat

grazie

..le schede TIVU'SAT sono intercambiabili fra i vari decoder (ovviamente certificati Tivu'sat)...;)

grazie

dunque il problema e il decoder che ognitanto mi appare la scritta carta illegibile e talvolte i cnali codicati sono oscurati

non comprate il sagemcom perche e unguale al ts9000

che bel fregatura

scalva

scalva ha scritto:
grazie

dunque il problema e il decoder che ognitanto mi appare la scritta carta illegibile e talvolte i cnali codicati sono oscurati
che bel fregatura

..beh..comunque di decoder tivusat che presentano problemi ce ne sono PARECCHI:doubt: :io ne ho TRE e solo lo HUMAX 9000 mi funziona bene,l'IRRADIO dopo un po che fai zapping NON legge più la card TIVUSAT:eusa_wall: ,mentre l'XDOME SD smesmorizza i canali free e dopo qualche giro di zapping va in boot....:eusa_naughty: e deve ricaricare tutte le impostazioni...:icon_rolleyes:

io ne ho 3

2 ican 1110 sh e quello nuovo

il nuovo da buttar via mentre i 2 ican qualche problema ma al fin dei conti la registrazione di un schermo nero mi e successso soltanto 2 volte in 3 anni - media accetabile

cosa pensi del i can 1850 hd

grazie

scalva ha scritto:
grazie

che bel fregatura

scalva
BCiao
Hai risolto i problemi col sAgemcom..?
Io ho il ds73 e non mi fa vedere la maggior parte dei canali, dice tessera illeggibile o non valida ma ho controllato e la tessera è attiva, ho provato a metterla e a toglierla ma niente. Ho fatto aggiornamento software a 1.001 ma non è cambiato niente. Ho spento glinaggiornamenti e ripristinato tutto piu volte... Niente da fare, qualcuno mi puo aiutare???

telefonare

Telefona a tivusat, è probabile che ti consiglio, oppure ti rinvio i diritti.ciao, può essere un problema loro

giuseppe91 ha scritto:
Telefona a tivusat, è probabile che ti consiglio, oppure ti rinvio i diritti.ciao, può essere un problema loro

Sarebbe meglio che telefonasse al Papa per chiedergli di scomunicare i fabbricanti dei cosiddetti decoder "certificati" (che parola altisonante e tranquillizzante!) Tivùsat :D
Ci vorrebbe un "indice" dei decoder-farsa.
Chissa' se, per la vergogna, si mettessero a smerciare decoder seri. :doubt:

relop.ing ha scritto:
Sarebbe meglio che telefonasse al Papa per chiedergli di scomunicare i fabbricanti dei cosiddetti decoder "certificati" (che parola altisonante e tranquillizzante!) Tivùsat :D
Ci vorrebbe un "indice" dei decoder-farsa.
Chissa' se, per la vergogna, si mettessero a smerciare decoder seri. :doubt:

...QUOTO....sembra quasi che facciano a gara a chi produce il decoder più scadente..:eusa_wall: ..in cucina mi sono rassegnato a rimettere un decoder SD SKY con card scaduta che almeno qualche canale me lo fa vedere e NON da problemi....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso