Offerta Unes

girino-di

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Nel volantino dell'Unes che ho trovato nella casella si parla di un'oferta Mediaset Premium, 9,90 euro per 15 giorni di visione.
http://i.imgur.com/1sBOV.jpg
link al sito Unes dove si parla della promozione
http://www.unes.it/mediaset.php
Testo dell'offerta
Unes e U2 ti portano in un mondo di emozioni con Mediaset Premium!
Con uno scontrino di almeno € 10 di spesa, per te 15 giorni di Mediaset Premium e 30 giorni di Premium Play senza obbligo di abbonamento e al prezzo speciale di € 9,90.
Solo nei Supermercati U! e U2, con € 10 di spesa porti a casa lo spettacolo e le emozioni più belle a soli € 9,90. Inserisci la tessera nel tuo decoder abilitato o nella tua Cam e avrai 15 giorni unici targati Mediaset Premium!
Febbraio, insieme a Mediaset Premium, è il mese del grande Cinema italiano e internazionale! Per 15 giorni trasforma il tuo salotto con Mediaset Premium e potrai seguire anche le grandi serie TV in anteprima con i personaggi più amati del piccolo schermo, tutte le partite della Serie A delle squadre Premium, il meglio della Serie bwin 2011/2012, tutta la UEFA Champions League 2011/2012 e, in esclusiva assoluta, tutta l’Europa League, oltre alle straordinarie immagini dei documentari firmati BBC Knowledge e Discovery World.
E per 30 giorni lo show inizia quando vuoi tu e dove vuoi tu con l’eccezionale novità di Premium Play: ogni giorno 1000 contenuti di Cinema, Calcio, Serie TV, Documentari e programmi Mediaset tutti da vedere con la funzionalità di un DVD: pausa, avanti e indietro veloce.
Costi e Condizioni dell’offerta
Offerta valida dal 30/01/2012 al 28/02/2012 per i clienti Unes e U2 che effettuano una spesa di almeno € 10 (scontrino unico). Tessera con scadenza 30/06/2013. Nessun credito presente sulla tessera. La tessera include 15 giorni di visione di Cinema, Serie TV, Documentari, Calcio e 30 giorni di Premium Play.
Premium Play è il nuovo servizio a pagamento di Mediaset Premium che offre contenuti in modalità on demand fruibili tramite tecnologia IP Banda Larga non inclusa nell’offerta Mediaset Premium.
Per informazioni su Mediaset Premium e sul servizio Premium Play vai su mediasetpremium.it.
Clicca qui e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa.
Metti nella lista della spesa Mediaset Premium !!
I dettagli dell'iniziativa:
http://www.unes.it/pdf/Mediaset_dettagli.pdf

Roberto

Interessante! Grazie girino!

Meglio ancora delle tessere della Gazzetta che non fanno vedere il cinema!

domanda: ma per avere i 15 giorni di visione devo attivare la tessera entro il 28 febbraio ?

risposta: no, la tessera può essere attivata quando si vuole, quindi anche la prossima stagione

carcarlo ha scritto:
domanda: ma per avere i 15 giorni di visione devo attivare la tessera entro il 28 febbraio ?

risposta: no, la tessera può essere attivata quando si vuole, quindi anche la prossima stagione

Esatto: entro il 28 febbraio devo fare la spesa da Unes! ;)

interessante assai, ma nn ho capito una cosa: ke vogliono dire con la storia dello scontrino unico? se voglio avere più tessere per coprirmi fino a fino campionato posso prenderle con una spesa unica o devo andarci piu volte separate?

Mi raccomando chi prende la tessera con Unes faccia sapere come funziona in concreto la cosa... Cioè la tessera si paga direttamente in cassa oppure bisogna poi recarsi da qualche parte ecc.

Io penso di prenderne una la prossima settimana e poi al limite ne prenderò qualcun altra per arrivare a fine campionato...

bardonecchio ha scritto:
Mi raccomando chi prende la tessera con Unes faccia sapere come funziona in concreto la cosa... Cioè la tessera si paga direttamente in cassa oppure bisogna poi recarsi da qualche parte ecc.

Io penso di prenderne una la prossima settimana e poi al limite ne prenderò qualcun altra per arrivare a fine campionato...
Io ieri l'ho pagata direttamente alla cassa :D
Ne ho preso due, dato che il 31 avevo fatto un altro scontrino ma non sapevo ancora di questa promo, gli ho chiesto al cassiere se me ne poteva dare un'altra visto che avevo anche lo scontrino di due giorni prima e lui me ne ha date due senza nemmeno guardare il vecchio scontrino, però penso che questo non sia possibile in qualunque supermercato dato che il cassiere è un mio conoscente e quindi sapeva che effettivamente ero stato li due giorni prima. :D

Ok grazie mille Simo! Dunque le tengono in cassa e si comprano direttamente subito con la spesa. ;)

bardonecchio ha scritto:
Ok grazie mille Simo! Dunque le tengono in cassa e si comprano direttamente subito con la spesa. ;)
Si esatto, però le tessere non le tengono in cassa, quando dici che la vuoi, il cassiere se le fa portare e poi la paghi direttamente lì :D

simo2222 ha scritto:
Si esatto, però le tessere non le tengono in cassa, quando dici che la vuoi, il cassiere se le fa portare e poi la paghi direttamente lì :D

Infatti, presa anche io oggi una e se la sono fatta portare in cassa. Prevedo di prenderne un'altra per arrivare a fine campionato, sono anche più convenienti di quelle della Gazzetta, costando 2 euro in meno e dando la possibilità di vedere anche Cinema, serie Tv ecc.

Ciao a tutti se ne prendo una posso attivarla a luglio facendo un abbonamento prepagato fino a giugno 2013? spero di essermi spiegato
Ciao

raga ma qst catene di supermercati sono solo al nord giusto? in campania zero se ho letto bene

lebron84 ha scritto:
raga ma qst catene di supermercati sono solo al nord giusto? in campania zero se ho letto bene

In effetti sul volantino riporta solo località del nord, neanche del centro, non sapevo che Unes fosse diffuso soltanto qui e non al centro-sud: a Milano e dintorni ce ne sono un sacco.

Raga, scusatemi... non ho capito una cosa!

Se fai x esempio 50 € di spesa, hai diritto a 5 schede (pagando ovviamente 9,90 € per ognuna) o comunque ad 1 sola scheda?

CompaRafele ha scritto:
Raga, scusatemi... non ho capito una cosa!

Se fai x esempio 50 € di spesa, hai diritto a 5 schede (pagando ovviamente 9,90 € per ognuna) o comunque ad 1 sola scheda?

In teoria se applicano le regole alla lettera per avere 5 tessere dovresti fare 5 scontrini di almeno 10 euro ciascuno, ma non penso saranno così pedanti: comunque, chiedi prima di fare la spesa a un responsabile, tanto sono loro che danno la tessera alla commessa in cassa quando la richiedi.

E' un dubbio che era venuto anche a me: quando ho preso la mia ho speso 15 euro circa, e dopo mi era venuto il dubbio se mi sarebbe convenuto fare altri 5 euro di spesa per prendere un'altra tessera, ma poi ho pensato che tanto un'altra spesa da 10 euro prima di fine mese ci sta senz'altro... :icon_cool:

bardonecchio ha scritto:
In teoria se applicano le regole alla lettera per avere 5 tessere dovresti fare 5 scontrini di almeno 10 euro ciascuno, ma non penso saranno così pedanti: comunque, chiedi prima di fare la spesa a un responsabile, tanto sono loro che danno la tessera alla commessa in cassa quando la richiedi.

E' un dubbio che era venuto anche a me: quando ho preso la mia ho speso 15 euro circa, e dopo mi era venuto il dubbio se mi sarebbe convenuto fare altri 5 euro di spesa per prendere un'altra tessera, ma poi ho pensato che tanto un'altra spesa da 10 euro prima di fine mese ci sta senz'altro... :icon_cool:

E come...anche magari qualcosa in più di spesa!! :icon_cool:

In ogni caso pensavo che già qualcuno di voi ci fosse capitato e avesse fatto questa domanda lì al supermercato...

Indietro
Alto Basso