Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank2

Digital-Forum Senior Plus
come da titolo, sui canali hd tranne il canale 207, mi esce la scritta(autentificazione fallita, premere ok per visualizzare in formato standard.)Premesso che il mio televisore dovrebbe(dico dovrebbe perchè a questo punto non capisco più niente) avere la dvi con protocollo hdcp, che significa il tutto?

ciao frank,nel mio post del samsung c'è scritto un bel po' di roba...prova a vedere almeno l'ultimo topic a pag4...

cmq x ki ha solo l aDVI c'è UNA SOLA CERTEZZA:c'è da impazzire e l'insicurezza regnerà fino alla fine!

autenticazione fallita significa che la tv non supporta l'hdcp....

hitachi 28ld5200, inoltre da tutti i siti in cui si parla di questo tv, si dice espressamente, compatibile hdcp. Del resto, anche nel sito ufficiale hitachi lo dice nelle specifiche tecniche. Booooo!

Allora.... appena ho visto questo thread sono andato sul 150 (decoder SkyBox HD Pace collegato tramite cavetto HDMI-HDMI con un Philips 37PF9830/10), ho visto per qualche secondo le immagini, poi pioggia, poi il messaggio autentificazione fallita, premere ok per visualizzare in formato standard che è apparso per nemmeno 1 secondo ed è scomparso senza che io premessi nulla.
Ho provato ad andare sul 100 e poi sul 150 ed è accaduta la stessa cosa identica cosa, ho controllato la risoluzione ed in entrambe le volte il TV mi segnava 720p.

Dopo la partita faccio altre prove, magari la pioggia e il messaggio che appare per 1 secondo si risolve staccando la spina al decoder!

Sicuramente stanno facendo dei test ,quindi conviene aspettare

fa anche a me la stessa cosa descritta da rmk

Pana 37PV60 decoder PACE

ho provato per alcuni minuti il 150,il 308 e il 404 e non ho avuto problemi di alcun tipo.

Spero per voi che come dice Ercolino siano solo problemi di test :icon_wink:

Fate una cosa segnalate al contatta sky il vostro modello esatto di LCD o Plasma e segnalte il problema cosi sanno in tempo reale e correggere se per caso dipende da loro :)

A parte che tanto stanno già leggendo ora sul forum :D

già da buoni 20 minuti non lo fa più...quindi...

A me sul 308 mi da assenza di segnale,staccare e riattacare il cavo,poi tutto ok.

anche a me da autentificazione fallita eppure è per certo hdcp ho telefonato al servizio assistenza samsung e mi ha detto di mandargli per fax i dati del ricevitore pace skyhd per vedere se si puo risolvere il problema perchè di hdcp c'è il 1.1 1.2 1.3 e a seconda con cosa trasmette sky anche se ha l'hdcp non lo autentifica è veramente una vergogna

Non ci credo !

Il mo tv E' HDCP compliant con ingresso DVI (modello Yamaha PDM4210) eppure da stasera anche io ho questo messaggio che chiamrlo ODIOSO è dir poco........:crybaby2:

Dobbiamo seriamente preoccuparci o sono solo test del "kaiser"!?!?:5eek:

Per ora a me tutto ok.
Pero'o notato una cosa,che quando cambio il canale dal 207 al 150 il tv a un 3 secondi di schermo nero sento solo l'audio(cosa mai accaduta) per poi rimprendere l'immagine.-
PHILIPS PF 32/9986/12

a me lo fa anche se passo dal 150 al 308 o al 404 cosa che prima era immediata,probabilmente è il tempo che serve per l'autenticazione :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
a me lo fa anche se passo dal 150 al 308 o al 404 cosa che prima era immediata,probabilmente è il tempo che serve per l'autenticazione :eusa_think:

quindi è possibile(o dico un'eresia?) che abbiano implementato la protezione sui promo come beta testing????? quindi se è così adesso uno non vedrebbe i promo....?

se leggi tutta discussione capirai che è proprio così,difatti a qualcuno da la schermata "autenticazione fallita" :icon_wink:

nel mio caso (le32t51b) la situazione e': se vado su un promo hd (escluso quindi il 207) vedo la nebbia per un secondo circa, poi riprende l'immagine con sovrapposta la scritta "autenticazione fallita, premere ok....". Pero la scritta poi scompare e l'immagine continua normalmente (in hd). Se non spengo decoder o tv a questo punto posso andare su altri canali, e ritornare su quelli hdcp-enabled con l'immagine immediata, ovvero senza che la sequenza nebbia-scritta si ripeta.

mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso