Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

antpic

Digital-Forum Senior
Avendo calcio cinema e 3 pacchetti mondo a 29 euro al mese con scadenza contratto il 2 settembre 2012 oggi ho aderito all'offerta ticket sport + olimpiadi di 29 euro una tantum scadenza 31 agosto 2012. Qualcuno conosce questa offerta?

IL CLASSICO ticket di 4 mesi di sport (+ eventuale rateo ) ma fino al 30 luglio 2012

Ho appena fatto tre telefonate allo 02/7070 per il
su citato Ticket Sport a 29.90 euro, mi dicono che
non è mai esistito...:D :mad: :doubt:

antpic ha scritto:
Avendo calcio cinema e 3 pacchetti mondo a 29 euro al mese con scadenza contratto il 2 settembre 2012 oggi ho aderito all'offerta ticket sport + olimpiadi di 29 euro una tantum scadenza 31 agosto 2012. Qualcuno conosce questa offerta?
ti hanno contattato loro?

body ha scritto:
ti hanno contattato loro?

Si mi hanno telefonato loro, dopo che mi hanno confermato che la mia scadenza del contratto rimarrebbe il 02 settembre 2012, ho aderito con registrazione telefonica a questa promozione : ticket sport con olimpiadi a 29 euro fino al 31 agosto2012. Da oggi sto vedendo infatti i canali sport che ieri non vedevo

cheguevara63 ha scritto:
Ho appena fatto tre telefonate allo 02/7070 per il
su citato Ticket Sport a 29.90 euro, mi dicono che
non è mai esistito...:D :mad: :doubt:

Allora il golf che sto vedendo da tre giorni è una mia suggestione ;)

Mi hanno telefonato loro: Sport x 6 mesi (fino al 31/8) a 29,90 €
E l'hanno già aggiunto anche nei miei dati

alexzoppi ha scritto:
Allora il golf che sto vedendo da tre giorni è una mia suggestione ;)

Mi hanno telefonato loro: Sport x 6 mesi (fino al 31/8) a 29,90 €
E l'hanno già aggiunto anche nei miei dati
Da sempre Sky ha figli..e figliastri...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Da sempre Sky ha figli..e figliastri...:doubt:
Sto facendo la reconnection a 99 euro x 12 mesi cinema+intrattenimento .
Visto come va , mi sa che mi conviene stirare il ticket in fase di reconnection .....;)

anche a me stamattina mi hanno contattato ed offerto il ticket sport fino al 31/8

un dubbio, ho l'abbonamento in scadenza naturale al 1/8, se aderisco al ticket posso fare disdetta alla scadenza naturale del 1/8 oppure il ticket mi vincola in qualche modo?

Io l'ho attivato ieri chiamando il servizio clienti ma non allo 027070 perchè non ne sanno nulla

Sul fai da te l'offerta non la vedo (purtroppo non è come il ticket mondiali...): stando all'estero (e non potendo chiamarli), dite che può funzionare con il contatta sky?

potresti provare chiamando il +39027070, non so dall'estero se funziona però, anche se pare un numero "urbano" di milano.
comunque puoi provare anche questa strada:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
compila questo form (anche se è per le disdette) e chiedi là se ti attivano il ticket.
io l'ho fatto oggi per il calcio ed il ticket è già attivo... 29€ per 4 mesi. :D :icon_bounce: .

Se7en ha scritto:
potresti provare chiamando il +39027070, non so dall'estero se funziona però, anche se pare un numero "urbano" di milano.
comunque puoi provare anche questa strada:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
compila questo form (anche se è per le disdette) e chiedi là se ti attivano il ticket.
io l'ho fatto oggi per il calcio ed il ticket è già attivo... 29€ per 4 mesi. :D :icon_bounce: .

Anche io ho fatto così la settimana scorsa per avere il ticket calcio. Solo che oggi,vedendo il saldo,ho visto che me l'hanno aggiunto a 29,90 e non a 29 come mi disse l'operatore

Mi hanno chiamato ieri per questo ticket a 29€ una tantum per 6 mesi di Sport, Olimpiadi comprese. Avendo l'opzione 3D ho chiesto se le Olimpiadi l'avrei viste comunque in 3D anche senza avere lo Sport (come succede ora per alcune partite di Champions'), ma mi hanno detto che senza il pacco Sport non si vedranno nemmeno in 3D. Allora ho accettato questa offerta che mi sembra ottima.
L'unico dubbio che ho è se la mia scadenza contrattuale prevista per il 1.8.2012 si protrarrà a settembre alla scadenza del ticket ..

Niente offerta via fai da te

"in merito alla sua richiesta, la informiamo che al momento non sono previste promozioni sul pacchetto/servizio Ticket Sport.

Per conoscere tutte le promozioni attualmente in vigore la invitiamo a consultare la sezione Promozioni e offerte nell’Area Clienti del nostro sito www.sky.it. "

Proverò con il numero di telefono fornito da Se7en.

Sapete se c'è un numero minimo di pacchetti da avere per poter sottoscrivere la richiesta? Io ho Cinema +3 pacchetti.

Grazie

wis38 ha scritto:
Niente offerta via fai da te

"in merito alla sua richiesta, la informiamo che al momento non sono previste promozioni sul pacchetto/servizio Ticket Sport.

Per conoscere tutte le promozioni attualmente in vigore la invitiamo a consultare la sezione Promozioni e offerte nell’Area Clienti del nostro sito www.sky.it. "

Proverò con il numero di telefono fornito da Se7en.

Sapete se c'è un numero minimo di pacchetti da avere per poter sottoscrivere la richiesta? Io ho Cinema +3 pacchetti.

Grazie
La tua combinazione 3+1 dovrebbe bastare.

giulieo ha scritto:
Mi hanno chiamato ieri per questo ticket a 29€ una tantum per 6 mesi di Sport, Olimpiadi comprese. Avendo l'opzione 3D ho chiesto se le Olimpiadi l'avrei viste comunque in 3D anche senza avere lo Sport (come succede ora per alcune partite di Champions'), ma mi hanno detto che senza il pacco Sport non si vedranno nemmeno in 3D. Allora ho accettato questa offerta che mi sembra ottima.
L'unico dubbio che ho è se la mia scadenza contrattuale prevista per il 1.8.2012 si protrarrà a settembre alla scadenza del ticket ..

falso avresti visto le olimpiade in 3D.......ovviamente la copertura non totale come nei canali sport ma glie venti principali sicuro (logico che ti dice che non si vedevano..te sta cercando di vendere il ticket..che domande XD)

C'è qualcosa che non quadra.Come fa ad essere 4 mesi se le olimpiadi finiscono il 12 agosto?:eusa_think:

il ticket sport con le olimpiadi citato in precedenza è di 6 mesi.
i 4 mesi sono per il ticket calcio.

Indietro
Alto Basso