Avendo calcio cinema e 3 pacchetti mondo a 29 euro al mese con scadenza contratto il 2 settembre 2012 oggi ho aderito all'offerta ticket sport + olimpiadi di 29 euro una tantum scadenza 31 agosto 2012. Qualcuno conosce questa offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti hanno contattato loro?antpic ha scritto:Avendo calcio cinema e 3 pacchetti mondo a 29 euro al mese con scadenza contratto il 2 settembre 2012 oggi ho aderito all'offerta ticket sport + olimpiadi di 29 euro una tantum scadenza 31 agosto 2012. Qualcuno conosce questa offerta?
body ha scritto:ti hanno contattato loro?
cheguevara63 ha scritto:Ho appena fatto tre telefonate allo 02/7070 per il
su citato Ticket Sport a 29.90 euro, mi dicono che
non è mai esistito...![]()
![]()
![]()
Da sempre Sky ha figli..e figliastri...alexzoppi ha scritto:Allora il golf che sto vedendo da tre giorni è una mia suggestione
Mi hanno telefonato loro: Sport x 6 mesi (fino al 31/8) a 29,90 €
E l'hanno già aggiunto anche nei miei dati
Sto facendo la reconnection a 99 euro x 12 mesi cinema+intrattenimento .cheguevara63 ha scritto:Da sempre Sky ha figli..e figliastri...![]()
Se7en ha scritto:potresti provare chiamando il +39027070, non so dall'estero se funziona però, anche se pare un numero "urbano" di milano.
comunque puoi provare anche questa strada:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
compila questo form (anche se è per le disdette) e chiedi là se ti attivano il ticket.
io l'ho fatto oggi per il calcio ed il ticket è già attivo... 29€ per 4 mesi.![]()
.
La tua combinazione 3+1 dovrebbe bastare.wis38 ha scritto:Niente offerta via fai da te
"in merito alla sua richiesta, la informiamo che al momento non sono previste promozioni sul pacchetto/servizio Ticket Sport.
Per conoscere tutte le promozioni attualmente in vigore la invitiamo a consultare la sezione Promozioni e offerte nell’Area Clienti del nostro sito www.sky.it. "
Proverò con il numero di telefono fornito da Se7en.
Sapete se c'è un numero minimo di pacchetti da avere per poter sottoscrivere la richiesta? Io ho Cinema +3 pacchetti.
Grazie
giulieo ha scritto:Mi hanno chiamato ieri per questo ticket a 29€ una tantum per 6 mesi di Sport, Olimpiadi comprese. Avendo l'opzione 3D ho chiesto se le Olimpiadi l'avrei viste comunque in 3D anche senza avere lo Sport (come succede ora per alcune partite di Champions'), ma mi hanno detto che senza il pacco Sport non si vedranno nemmeno in 3D. Allora ho accettato questa offerta che mi sembra ottima.
L'unico dubbio che ho è se la mia scadenza contrattuale prevista per il 1.8.2012 si protrarrà a settembre alla scadenza del ticket ..