Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in pieno.ARMI ha scritto:grande Lorenzo....ha fregato Stoner....5^ Hayden......e il mio mito Valentino solo 12^ a più di 2 secondi da Lorenzo.....lasciamo stare anche per quest'anno.... secondo me il prossimo anno Rossi o lascia o cambia casacca!!!!![]()
YODA ha scritto:azzz... lo date già "morto" ancora prima di iniziare un lungo campionato...
certo, se il buongiorno si vede dal mattino, non è messo bene, ma vediamo almeno la nuova moto come va quest'anno.
Magari dopo 3-4 gare...si capirà se il binomio moto/pilota potrà tornare a buoni livelli.![]()
dario92 ha scritto:beh Rossi e' stato realista
vero, però la M1 fu un progetto tutto nuovo e molto azzeccato fin dall'inizio.ARMI ha scritto:...ricordi quando passò dalla Honda alla Yamaha...vinse già al primo anno...e quella casa stava messa maluccio nel 2003..poi l'anno dopo Vale l'ha raddrizzata!!!!
beh, se ha raddoppiato il distacco che aveva l'anno scorso dalla prima fila, direi che la moto ad oggi, è decisamente scarsa!montani1 ha scritto:Purtroppo la tesi della moto scarsa o non adatta al suo stile di guida non vale più, soprattutto quest'anno.
chi ha avuto modo di guidare almeno un paio di odierne moto sportive (di serie), capisce quanta differenza di guida c'è tra un modello e un altro.La ducati ha creato una moto sulle indicazioni di Rossi, poi è ovvio che un minimo di adattamento del pilota ci deve essere...
ah, di certo andrebbe forte, visto che ci riusciva solo lui !Inoltre ricordiamoci che la ducati lasciata in eredità da Stoner era una moto vincente
e mi piacerebbe vedere Stoner oggi su quella moto cosa sarebbe in grado di fare...