Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sky_italia

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, dopo la gentile ospitalità dell'anno scorso, sono tornato a presentarvi una nuova iniziativa di Sky!

Per chi non avesse seguito il topic precedente mi presento: sono Marco e sono qui per parlarvi della nuova campagna di Sky, ovvero Sky Go.

Qualcuno di voi sa già di cosa si tratta? Io inizio con il dirvi che è un servizio davvero innovativo che porta la tv in mobilità senza costi aggiuntivi.

Con Sky Go avrai la possibilità di vedere alcuni canali dell’offerta Sky (presenti nel proprio abbonamento) in contemporanea con il decoder di casa sui dispositivi abilitati: tablet, PC/MAC, iPhone.

Risponderò alle vostre domande, sono a disposizione per chiarire i vostri dubbi e soddisfare le vostre curiosità relative a Sky Go.

Qualcuno di voi lo ha già provato? Cosa ne pensate?

Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

una domanda su tutte..... per me sarebbe un servizio utilissimo ma dovrebbe essere compatibile con tutti gli apparecchi android e non solo per i-pad e galaxy ....... nel pc credo sia inutile...

Ciauzzzz

sky_italia ha scritto:
Ciao a tutti, dopo la gentile ospitalità dell'anno scorso, sono tornato a presentarvi una nuova iniziativa di Sky!

Per chi non avesse seguito il topic precedente mi presento: sono Marco e sono qui per parlarvi della nuova campagna di Sky, ovvero Sky Go.

Qualcuno di voi sa già di cosa si tratta? Io inizio con il dirvi che è un servizio davvero innovativo che porta la tv in mobilità senza costi aggiuntivi.

Con Sky Go avrai la possibilità di vedere alcuni canali dell’offerta Sky (presenti nel proprio abbonamento) in contemporanea con il decoder di casa sui dispositivi abilitati: tablet, PC/MAC, iPhone.

Risponderò alle vostre domande, sono a disposizione per chiarire i vostri dubbi e soddisfare le vostre curiosità relative a Sky Go.

Qualcuno di voi lo ha già provato? Cosa ne pensate?

Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

Salve,

se fosse possibile estendere l'iniziativa anche ai terminali android (non necessariamente i tablet) sarebbe meglio.
Io, per esempio, ho un galaxyS II e francamente trovo frustrante il fatto che non posso utilizzare lo SKY GO.

ti rispondo subito io.perche mio padre che paga 73 euro al mese e non ha l'hd non puo avere skygo gratis?

perché è un modo per spingere gli abbonati a passare all'hd (che non aumenta il canone mensile) ;)

come devo interpretarlo questo thread, va a sostituire quello precedente tecnico oppure questo è il thread commerciale?
Io vorrei chiedere al testimonial Sky:
Abbiamo afferrato che la Serie A e B, dirette e differite, non possono essere trasmesse in modalità 3G perchè non ne possedete i diritti per questa stagione. Quanto a Eurosport, anch'esso bloccato in modalità 3G, la colpa è di Eurosport Player che ne detiene il servizio web in esclusiva? C'è un modo di trovare un accordo? Sarebbe il mio canale più gradito sull'iPhone, ma senza 3G è inutile...

Io mi chiedo inoltre quando arriveranno i canali cinema, il servizio è sicuramente utile e apprezzo l'averlo incluso nell'abbonamento (finchè non arriveranno ulteriori sorprese nel listino).

sky_italia ha scritto:

Bentornato ;)

Come avrete capito Marco risponderà alle vostre domande riguardo la campagnia di sky con Sky go.

Questa discussione parlerà dell'ambito commerciale, e l'altro 3d presente in sez. tecnica valuterà l'aspetto tecnico del servizio, quindi due discussioni separate.

Ultima modifica:
Ma solo a me se cerco di visualizzare un altro canale all'infuori di skytg24, mi appare una scritta che mi dice che il contenuto puo' essere visualizzato sul territorio italiano, vaticano e san marino, e non vedo niente, ne su pc, ne su ipad.

botafogo1 ha scritto:
Salve,

se fosse possibile estendere l'iniziativa anche ai terminali android (non necessariamente i tablet) sarebbe meglio.
Io, per esempio, ho un galaxyS II e francamente trovo frustrante il fatto che non posso utilizzare lo SKY GO.

Di sicuro segnalerò a Sky la tua richiesta, sono qui anche per questo ed è importante sapere quali sono le vostre esigenze ;) Ovviamente se verrò a conoscenza di possibili novità su altri terminali andorid te lo farò sapere

Io ho il Samsung Galaxy S Plus e, come è stato fatto notare in precedenza, mi sembra strano che gli smartphone Android non siano inclusi nel servizio, tenendo presente che i Samsung Galaxy (i particolare SII, S Plus ed S) sono i più venduti.

Anakin83 ha scritto:
come devo interpretarlo questo thread, va a sostituire quello precedente tecnico oppure questo è il thread commerciale?
Io vorrei chiedere al testimonial Sky:
Abbiamo afferrato che la Serie A e B, dirette e differite, non possono essere trasmesse in modalità 3G perchè non ne possedete i diritti per questa stagione. Quanto a Eurosport, anch'esso bloccato in modalità 3G, la colpa è di Eurosport Player che ne detiene il servizio web in esclusiva? C'è un modo di trovare un accordo? Sarebbe il mio canale più gradito sull'iPhone, ma senza 3G è inutile...

Non sono a conoscenza dei dettagli sugli accordi con Eurosport, provo a chiedere a chi di dovere se ci sono novità

Oh che bello dopo la splendida, spettacolare iniziativa dello scorso anno è tornato Sky Italia...:lol: :lol: :doubt:

A me interessa una sola cosa prima di fare qualsiasi genere di domande: questa volta risponderai ai nostri messaggi oppure farai come lo scorso anno quando su centinaia di messaggi rispondesti (dopo la classica frase: "chiedo e vi tengo informati...) a 3/4 cose con messaggi preconfezionati presenti su tutto il sito di Sky?

Dimmelo così evito di perdere tempo.

_dan_ ha scritto:
Io mi chiedo inoltre quando arriveranno i canali cinema, il servizio è sicuramente utile e apprezzo l'averlo incluso nell'abbonamento (finchè non arriveranno ulteriori sorprese nel listino).

Il sevizio è appena nato, ovviamente se avrà successo verrà presa in considerazione la possibilità di aumentare i canali. L'obiettivo è quello di reinventare il modo di vivere la tv attraverso un servizio che non porta costi aggiuntvi all'abbonato, quindi nessuna sorpresa ;)

carme7o ha scritto:
Oh che bello dopo la splendida, spettacolare iniziativa dello scorso anno è tornato Sky Italia...:lol: :lol: :doubt:

A me interessa una sola cosa prima di fare qualsiasi genere di domande: questa volta risponderai ai nostri messaggi oppure farai come lo scorso anno quando su centinaia di messaggi rispondesti (dopo la classica frase: "chiedo e vi tengo informati...) a 3/4 cose con messaggi preconfezionati presenti su tutto il sito di Sky?

Dimmelo così evito di perdere tempo.
Non cominciamo.

Sky italia è qui per rispondere ai vostri quesiti riguardo al servizio, e sicuramente farà il possibile per soddisfare le richieste.

nicoino ha scritto:
Ma solo a me se cerco di visualizzare un altro canale all'infuori di skytg24, mi appare una scritta che mi dice che il contenuto puo' essere visualizzato sul territorio italiano, vaticano e san marino, e non vedo niente, ne su pc, ne su ipad.

Per vedere gli altri canali che fanno parte del tuo abbonamento devi avere attivo il servizio HD (altrimenti potrai vedere Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi). Se già hai attivo l'HD ti consiglio di vedere se ti è arrivata l'email di conferma dell'attivazione e se nel servizio "Fai Da Te" di Sky.it è presente nella sezione "I tuoi dati" il servizio Sky Go. A causa del grande numero di richieste, infatti, ci potrebbe essere qualche ritardo.

Comunque il messaggio che hai scritto tu dovrebbe essere quello che visualizza chi è all'estero perchè il servizio è disponibile, appunto, su territorio italiano, Vaticano e San Marino.

Come ha detto Vianello_85, sono qui per rispondere alle domande relative al servizio Sky Go. Se volete farmi domande su altri argomenti siete liberissimi di farlo ma non ho la competenza per rispondervi, quello che posso fare è girare le richieste a chi di dovere a Sky

nicoino ha scritto:
Il tuo IP si trova all'estero...prova a cambiarlo ;)

mi confermi che io che non ho l'hd attivato pagherei 3 euro al mese invece di 7?

go

..Ho cercato di attivare skygo ma quando vado a vedere nel riepilogo dell'abbonamento non compare...infatti quando cerco di vedere un canale,mi reindirizza sempre al fai da te...il problema è che non mi da più l'opzione di skygo!..Cosa significa!?:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso