• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura per utilizzare telecomandi SD e MySkySD con decoder HD e MySkyHD

Telecomando myskyHD

Il mio telecomando myskyHD per PACE non funziona più. Stavo usandolo e poi improvvisamente la luce verde di sky è rimasta sempre accesa e non potevo usare alcun tasto fino a quando non ho tolto le batterie. Rimettendo le batterie fa un lampeggio lungo e due brevi il pulsante verde di sky del telecomando e poi non funziona nulla (della serie non si accende neanche la luce rossa di tv). Qualche dritta? Spero di non essere nel thread sbagliato!

grazie
rospy
 
é sempre una sicurezza leggere qui,grazie sono riuscito a collegare il telecomando sky con la tv.
 
Questo forum é sempre utilissimo. Grazie agli autori del thread ho risparmiato i soldi per un altro telecomando. Grazie.
 
Modificato il primo messaggio aggiungendo una nota a fine pagina:
i telecomandi programmati secondo questo metodo ritornano alla funzione originale se lasciati senza batterie a lungo. La stessa cosa della programmazione per usare il volume del Tv.
 
Fortuna che c'è questo thread. Ho dovuto sostituire il telecomando del MySky HD e nel foglietto c'è scritto che dovevo fare OK-i-1 per farlo funzionare col MySky. Peccato che abbia un MySky HD e, grazie a questo thread, ho scoperto che la sequenza che dovevo fare era OK-i-2. Ho segnalato a Sky la cosa dicendo di correggere.
 
A giorni mi arriva il telecomando del decoder sky hd dzs3001ns, posso usarlo sul decoder hd ds830ns ?
 
Scusatemi se sono OT.
È possibile associare più di un telecomando allo stesso decoder Sky? Mi piacerebbe saperlo in quanto domani mi attiveranno l'abbonamento e sono in procinto di acquistare un extender per passare il segnale Sky a un altro TV, e mi farebbe molto comodo avere un telecomando per stanza. Grazie :)
 
Vi rispondo a tutti e due, credo che i telecomandi degli Skyhd siano intercambiabili tra skyhd, cioè magari col decoder nero c'è un telecomando più piccolino ma secondo me va coi modelli bianchi, e viceversa. Di certo se si hanno telecomandi gemelli cioè uguali (nella forma e dimensioni) a quello fornito con lo skyhd, questi due comandano da subito lo skyhd senza fare nulla.
 
Decoder nero arrivato e il suo telecomando(mini) funziona perfettamente senza interventi con il decoder bianco ds830ns hd.
 
Indietro
Alto Basso