Tvtv Digital?

Rednex

Digital-Forum Platinum Master
Poco fa mi sono accorto che sul MUX di La7 è apparso
"Tvtv Digital" con il segnale presente ma con schermata nera,
la barra riporta il nome di questo canale.

Come si direbbe qui a Brescia... POTA!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo tvtvDIGITAL in mux La7!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ho notato pero' che alla voce nome Network invece di esserci MBone c'e' scritto tvtv!!
BOH!

interessante...

il numero di canali sul mux la7 è in costante aumento, siamo già a quota 16!!!

Cercando su Google informazioni su stò Tvtvdigital viene fuori un canaleinternazionale informazioni in spagnolo,francese e tedesco

sembrerebbe un servizio di epg se nn ho capito male, quindi potrebbe sparire da un momento all'altro

mattia86 ha scritto:

Esattamente!
Tvtv è un servizio di EPG disponibile già in Germania ed implementato ad esempio sui decoders della Kathrein; ha diverse modalità di funzione, per cui si può scegliere l'aggiornamento manuale, od automatico ad una o più riprese durante il giorno. Se viene scelta la modalità automatica, in caso di improvvisa variazione di programmi dell'emittente, l'EPG viene immediatamente attualizzata. Funziona su tutte le emittenti tedesche presenti su Astra 1. Questo in Germania...
Anche nel Regno Unito è presente il servizio tvtv, credo sul DTT o via cavo, non via sat comunque.

ciao a tutti
piazzolla

mattia86 ha scritto:
si ma sarà gratis? come funzionerà?'?

Se non fosse gratis, ci sarebbe alquanto da ridire...non ho idea se usciranno sul mercato dei decoder con la funzione tvtv per il mux la7 già implementata o se tale funzionalità verrà rilasciata con una apposita release sw che si realizzi magari con l'interattività...vedremo!

ciao
piazzolla

Io il servizio tvtv l'ho incluso nel software eyeTV che uso per il ricevitore sat da computer. Ci sono anche i principali canali italiani, accessibili anche da web (su www.tvtv.it).

rcokes ha scritto:
Io il servizio tvtv l'ho incluso nel software eyeTV che uso per il ricevitore sat da computer. Ci sono anche i principali canali italiani, accessibili anche da web (su www.tvtv.it).
anche nella nuova versione ancora beta di Terratec Cinergy digital IV (che ora si chiama Terratec Home cinema) per le schede digitali come la mia T2 è inclusa TVTV

m4ybe ha scritto:
anche nella nuova versione ancora beta di Terratec Cinergy digital IV (che ora si chiama Terratec Home cinema) per le schede digitali come la mia T2 è inclusa TVTV
innanzitutto premetto che ancora questa cosa del tvtv non lo capita ma con il mio adb i-can ci posso fare qualcosa?o con il samsung?

magari sarà utilizzabile anke sui nostri decoder quando ci sarà l'aggiornamento ad agosto!

Indietro
Alto Basso