• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda prepagata anonima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea76

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
465
Località
Salento
volevo sapere chi di voi ha usato oppure usa una scheda prepagata anonima...siccome sono intenzionato a prenderla volevo delle info in merito...grazie
 
Andrea76 ha scritto:
volevo sapere chi di voi ha usato oppure usa una scheda prepagata anonima...siccome sono intenzionato a prenderla volevo delle info in merito...grazie

Se non usi il MySky, non hai nessun problema. ;)
 
Andrea76 ha scritto:
ottima notizia!!!io ho un vecchio decoder sd.....mah con queste schede è impossibile usare skygo?

:eusa_naughty: Non conosci i dati per l'accesso nel "Fai-da-te"... :icon_cool:
 
il vecchio decoder sd ha due slot per la smart card...quindi si possono inserire 2 schede prepagate?tipo una con lo sport ed una scheda con il calcio?le legge tutte e due contemporaneamente?oppure bisogna inserirne una alla volta?
 
Buonasera,

Siccome avevo intenzione di abbonarmi, volevo sapere se esistono delle offerte prepagate per sky.

Ciao!
 
memory.76 ha scritto:
Buonasera,

Siccome avevo intenzione di abbonarmi, volevo sapere se esistono delle offerte prepagate per sky.

Ciao!

si ci sono!eh molto interessanti...
 
Possibile? Io le cerco da una vita ma niente da fare, se la trovo mi prendo SPORT subito! A me interessano i documentari di Sky, il resto può anche farsi benedire!
 
memory.76 ha scritto:
E dove le posso trovare!...Sapete quanto costano?

dipende dalle offerte che ci sono in quel momento....possono essere x 6 mesi x 8 mesi x 12 mesi....eh sono 1+1....quindi se ti piace lo sport e il calcio per esempio devi prenderti 2 schede...;)
 
malvoluca ha scritto:
Possibile? Io le cerco da una vita ma niente da fare, se la trovo mi prendo SPORT subito! A me interessano i documentari di Sky, il resto può anche farsi benedire!

Idem!
 
Io ora ho trovato Ivan96, ci penso su qualche giorno e poi vedo cosa fare...ottima cosa cmq, te lo consiglio ;)!
 
malvoluca ha scritto:
Possibile? Io le cerco da una vita ma niente da fare, se la trovo mi prendo SPORT subito! A me interessano i documentari di Sky, il resto può anche farsi benedire!

Anche a me interessano i documentari con il cinema.....ma qui nn so dove cercarle!!!....Qualcuno mi può aiutare!???:crybaby2:
 
memory.76 ha scritto:
Anche a me interessano i documentari con il cinema.....ma qui nn so dove cercarle!!!....Qualcuno mi può aiutare!???:crybaby2:
Contatta Ivan96 .......
 
Ma sono schede che scadono il 31 dicembre 2012 o durano 12 mesi dal momento in cui l'attivi?e il prezzo?
 
yknarf82 ha scritto:
Ma sono schede che scadono il 31 dicembre 2012 o durano 12 mesi dal momento in cui l'attivi?e il prezzo?

credo che durino fino a dicembre....il prezzo nn lo sò di preciso...cmq dipende pure dalla disponibilità in quel momentoi....possono anche valere x 6 mesi...cmq credo che sia come un abbonamento tipo 1+1 solo che a scadenza nn devi mandare disdetta...tutto qua....
 
A me frena solamente il problema del decoder di proprietà...se si guasta (cosa molto probabile visto la qualità scadente) sono cavoli amari...devi mandarlo in assistenza se lo compri nuovo ed in qualche posto ufficiale sky....se lo compri usato lo puoi buttare direttamente
 
yknarf82 ha scritto:
A me frena solamente il problema del decoder di proprietà...se si guasta (cosa molto probabile visto la qualità scadente) sono cavoli amari...devi mandarlo in assistenza se lo compri nuovo ed in qualche posto ufficiale sky....se lo compri usato lo puoi buttare direttamente

io per ora uso il vecchio sd nn avendo TV in hd....cmq il tuo discorso è giusto....cè sempre un pro e un contro....come decoder ho sentito che cè xdome...che ti costa pure sui 190 euri...
 
A queste cifre tanto vale farsi un abbonamento regolare con decoder in comodato con il mysky hd con possibilità registrazione e in piú pensano anche loro al montaggio parabola....Diciamo che queste schede vanno bene per chi possiede già l'impianto e un decoder di proprietà ma per chi deve abbonarsi come nuovo cliente non conviene proprio
 
bhe si uno si regola x quello che desidera avere...io nn avendo tv in hd trovo queste prepagate ottime e anche le offerte che ho trovato tipo 1+1 6 mesi a 75/85 euro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso