L'Isola del tesoro su skyuno dal 1^aprile

memento80

Digital-Forum Silver Master
vorrei sapere se l'isola del tesoro che andrà in onda su skyuno dal 1^aprile è un telefilm o un reality?

E' una miniserie televisiva in 2 puntate basato sull'omonimo romanzo. ;)

Non penso sia la miniserie tedesca trasmessa già su Sky Cinema un paio d'anni fa, ma posso anche sbagliarmi.

Io non ho ancora capito se è lo stesso che è andato in onda su SkyCinema oppure è un'altra mini-serie

Mi ispira un totale questa miniserie! La guardarò sicuramente... e poi c'è il mitico Donald Sutherland :)

dado88 ha scritto:
Io non ho ancora capito se è lo stesso che è andato in onda su SkyCinema oppure è un'altra mini-serie
un'altra

ma il secondo eppisodio quando è?

Ultima modifica:
Tonypedra ha scritto:
ma il secondo eppisodio quando è?
Domenica prossima secondo e ultimo episodio...comunque prima parte disponibile anche su On Demand...

io ho visto solo 10 minuti ma mi è sembrata notevole sia nella cura delle ambientazioni che nella recitazione...in + l'hd mi è parso eccellente...da quel che ho capito verrà replicato in prima serata il 26 aprile...

Visto ieri...bello, anche se piuttosto distante dal romanzo di Stevenson. Arricchito in dettagli e qualche situazione non presente. Però bello, sì.

confusionario non direi...ricalca la trama del romanzo che ti assicuro, se non lo hai letto, scorre che è una meraviglia. I dettagli messi in più dalla sceneggiatura, arricchiscono senza svilire il contenuto. Una cosa ben fatta.:D

Indietro
Alto Basso