Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione per chiedere un consiglio.
Ho provato a leggere varie prove recensioni (Jepssen ST4, Edision Argus, Gigablue), ma il materiale è davvero tanto quindi provo a chiedere direttamente consiglio per un decoder con queste caratteristiche:
1) combo DTT + SAT (possibilmente HD)
2) buon funzionamento PVR. Per me questa è la funzione fondamentale quindi deve funzionare e basta, senza farmi diventare matto con firmware/plugins/ configurazioni varie. Preferisco usare un HDD interno da 2.5", ma va bene anche un esterno via USB.
3) compatibile Tivusat, possibilmente senza la necessità di CAM specifica
4) uscita HDMI, se possibile anche LAN per poter esportare alcune registrazioni
Basta, questo è il set minimo/essenziale che mi serve.
Se poi può fare anche un pò da mediaplayer tanto meglio.
Budget: non vorrei andare oltre i 150 ma se serve spendere qualcosina in più per stare tranquilli non saranno 50/100€ a bloccarmi.
Aspetto consigli, anche su dove comprare in pm
Grazie
spero di non aver sbagliato sezione per chiedere un consiglio.
Ho provato a leggere varie prove recensioni (Jepssen ST4, Edision Argus, Gigablue), ma il materiale è davvero tanto quindi provo a chiedere direttamente consiglio per un decoder con queste caratteristiche:
1) combo DTT + SAT (possibilmente HD)
2) buon funzionamento PVR. Per me questa è la funzione fondamentale quindi deve funzionare e basta, senza farmi diventare matto con firmware/plugins/ configurazioni varie. Preferisco usare un HDD interno da 2.5", ma va bene anche un esterno via USB.
3) compatibile Tivusat, possibilmente senza la necessità di CAM specifica
4) uscita HDMI, se possibile anche LAN per poter esportare alcune registrazioni
Basta, questo è il set minimo/essenziale che mi serve.
Se poi può fare anche un pò da mediaplayer tanto meglio.
Budget: non vorrei andare oltre i 150 ma se serve spendere qualcosina in più per stare tranquilli non saranno 50/100€ a bloccarmi.
Aspetto consigli, anche su dove comprare in pm
Grazie