wow..............
Update del 26/11/12 By Ercolino
Comunico che la nuova versione sw 71 è OTA dal 26/11/12
Update del 18/12/13 By Ercolino
La discussione Ufficiale continua QUI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupen74x ha scritto:esatto secondo me potrebbe esser uno degli obbiettivi xke' il decoder sara agganciato alla rete e sara' interattivo ondemand...qndi 1+1= 2 nn e un caso ke mediaset si allea cn vodafone sky cn fastweb....tt sanno ke il digitale terrestre e na mezza sola....mentre il satellite e la miglior soluzione x coprire l italia...e internet sarebbe altrettanto se la velocita' asrebbe decente invece che da 3 mondo....secondo me il prox o quello dopo ci saranno sorprese sul satellite anche xke' sky continua ad aumentar i prezzi nonostante le promo ma se mediaswet sbarcasse sul satellite primo trasmetterebbe in hd tt secondo avrebbe teoricamente prezzi inferiori a sky terzo cn rai e la7 avrebbero un bacino enorme tra film, sport, doc,news, bimbi...ke farebbero![]()
![]()
sky!!!!ahhah
sperem...
lupen74x ha scritto:allora il decoder e veloce nel complesso, ha doppio turner, sat+ddt e hd sia x sat che ddt, non ha l'hard disk, ha una porta usb, rj45 e porta modem, una scart, una hdmi fino a 1080i; non legge i divx e surrogati..
a mio avviso se abilitassero anche qsta funzione sarebbe il degno successore del ts 7900 che fa sl il ddt mentre qsto e anche sat+ddt sempre bollino oro![]()
GiGa ha scritto:Il decoder è l' i-can 2850ST.
lupen74x ha scritto:il servizio parte amaggio x 6 mesi e la "news" sara' solamente la possibilita' di veder anche rai on demand e qndi il suo archivio e mediaset anche oltre ke la7 che gia funziona...ma la particolarita' e che al momento funziona solo sintonizzandolo sul ddt mentre con nuovo agg soft che mi arrivera' cosi mi han detto, sara' fattibile anche qnd lascio il canale sul satellite apparira' linterattivita'!