Ciao io ho un decoder technisat digicoder HD con cam e tessera tivùsat ovviamente. Ho avuto una risposta di tivùsat dicendomi che hanno riattivato la mia card ma il problema c'è ancora !!!
messaggio di tivùsat "Gentile cliente,
La informiamo che Le abbiamo riattivato la Sua smart card.
Le consigliamo di controllare che l’impianto sia installato e riceva correttamente secondo l’orientamento orbitale 13 gradi Est (Hot Bird Eutelsat 13°).
Controlli anche che la smart card sia inserita correttamente all’interno della CAM (provi a inserirla nel verso opposto).
Inoltre, se ha un altro decoder in serie collegato a quello tivùsat, Le consigliamo di staccarlo completamente perchè sottrae banda e potrebbe compromettere la corretta visualizzazione dei canali tivùsat.
Provi inoltre ad entrare nel Menu del Suo dispositivo nella voce “Common Interface” e verifichi che abbia riconosciuto la CAM tivùsat.
Se il dispositivo non riconosce la CAM Le consigliamo di spegnere il dispositivo, sfilare e inserire nuovamente la CAM, accendere il decoder e verificare che abbia riconosciuto la CAM.
In allegato le inviamo le frequenze dei canali tivùsat, così da poter effettuare una ricerca manuale dei canali.
Le ricordiamo che l’utilizzo della CAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
Può trovare la lista dei dispositivi compatibili con la CAM tivùsat sul sito
www.tivusat.tv nella sezione Prodotti. La lista verrà aggiornata ogni qual volta verrà certificato un nuovo dispositivo compatibile.
Cordiali saluti