hd a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kingilras

Digital-Forum Senior Master
in un post in questo forum avevo letto che forse il servizio hd diventava a pagamento...voi sapete qualcosa su questo argomento?è una bufala o ci vogliono fare pagare l'hd?

hanno fatto tanto per metterlo gratis, figurati se ora lo fanno pagare.
Al massimo si vociferava tempo addietro di mettere a pagamento un pacchetto aggiuntivo di nuovi canali HD (ma ripeto, solo voci non confermate). Anche queste voci sembrano rientrate. Quindi sta tranquillo, a pagare e a morire c'è sempre tempo!

Ma basta con questi trolleggiamenti.
L'HD è gratis e rimarra gratis.

surplusjlo ha scritto:

nn sto trolleggiando l'ho in questo forum nn me lo sono inventato...cmq credo anch'io sia una bufala e lo spero

kingilras ha scritto:
nn sto trolleggiando l'ho in questo forum nn me lo sono inventato...cmq credo anch'io sia una bufala e lo spero

l'ho letto volevo dire in questo forum volevo scrivere

surplusjlo ha scritto:
Non mi sembrano trolleggiamenti, la lettera che stiamo ricevendo tutti in questi giorni è molto sospetta, ci avvisano che abbiamo aggiunto il pacchetto hd (io l'hd l'ho attivato anni fa),ma che cavolo vogliono ?
La cosa strana è che questa cosa la stanno facendo a loro insaputa, perchè nessuno sa niente, neanche gli stessi dipendenti sky che frequentano il forum (è mai possibile che sappiano quello che deve succedere, e non sappiano nulla di una cosa già successa?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso