Disdetta naturale scadenza trasformata in scadenza immediata...

colt333

Digital-Forum New User
Fatta disdetta con regolare raccomandata e specificando nell'oggetto naturale scadenza con evidenziata la data ,Incredibile mi trasformano la naturale scadenza in scadenza immediata.Evidentemente qualcuno ha trascritto male..Risulato? partite di campionato di seria A saltate, ho dovuto aprire un reclamo?????? e devo aspettare che mi chiamano..Intanto ho bloccato il pagamento con la carta di credito perchè questi vorrebbero che pagassi gli sconti usufruiti 16*10...Guarda caso mi staccano il segnale di domenica durante le partite fosse stato di lunedì sarei stato meno incavolato :mad: Chiaramente avevo fatto disdetta per essere ricontattato per usufruire di eventuali sconti ero uno di quelle persone con un full a 14 euro mensili felice...sino ad oggi :mad: :mad: :mad: :mad: aspettiamo vediamo cosa mi dicono per convincermi al rinnovo.:eusa_naughty: :eusa_naughty: qualcuno ha la stessa esperienza????

Ancora Al Buio

ancora non mi hanno riattivato, incredibile mi staccano il segnale ,riconoscono che la disdetta era regolare e per un errore evidentemente di trascrizione (fatto da qualche impiegato distratto)mi lasciano ancora al buio,in compenso invece di farmi chiamare dalla persona in grado di riattaccarmi il segnale :mad: mi fanno chiamare da ben 3 persone per offrirmi un nuovo ABBONAMENTO:mad: che a questo punto difficilmente rinnoverò..accetto consigli

Vergogna

mi aspettavo un consiglio invece ringrazio il moderatore per aver chiuso il mio post...:5eek: :5eek: dava fastidio il vergogna???? comunque siamo a 5.....ancora staccato :mad: :mad:

Ma hai mandato un FAX di reclamo?

Il numero al quale inviarlo (specificando tutto, numero abbonamento e dettagli utili SENZA INSULTARE e CHIEDENDOLO CON GENTILEZZA) è questo:
02/91971398

Ti ringrazio per il numero ho spedito il fax e rimango in attesa ma censuro il tuo scritto da "professorino" non ho scritto INSULTI e non chiedo CON GENTILEZZA la correzione di un ABUSO ogni persona dovrebbe fare sufficientemente bene il proprio lavoro.
saluti

Aggiornamento

Se puo servire a qualcuno dopo dopo 13 giorni mi chiamano riconoscono che la scadenza era regolare e che avevano trascritto male:mad: comunque il contratto e' chiuso e non possono riattivarlo morale devo pagare la fattura che poi rimborseranno.....chiaramente svuotato la post pay...gia fatto contratto con sky addio per sempre mediaset premium oggi hai perso per sempre un cliente...:5moped: :5moped:

Indietro
Alto Basso