Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bella trovata...bahhsawyer83 ha scritto:Raispor1 diventa un canale allnews sportivo,tutti gli eventi si spostano sul 2.
infatti, si spera...ale89 ha scritto:Beh si spera che quando ci siano 2 eventi in diretta la all news si interrompa e vada l'evento in diretta. Un po come accade su Si24 quando già i 2 canali principali sono pieni...
Si spera... anche se ho i miei dubbi![]()
Io ne ho moltissimi di dubbiale89 ha scritto:Beh si spera che quando ci siano 2 eventi in diretta la all news si interrompa e vada l'evento in diretta. Un po come accade su Si24 quando già i 2 canali principali sono pieni...
Si spera... anche se ho i miei dubbi![]()
marcobremb ha scritto:Grande cavolata...
Si torna indietro come i gamberi
Adesso come faranno a trasmettere gli sport invernali con 1 solo canale...???
IMPOSSIBILE...
Quando sono nella mia casa in montagna devo guardarli con RaiSportVillans'88 ha scritto:Ma non gli guardavi su Eurosport?

emuLOAD ha scritto:pero d'altronde 2 canali servivano per davvero solo raramente.
Stai scherzando? Ci sono dei fine settimana in cui ci sono eventi sportivi che devono andare in differita perchè non c'e' lo spazio sui due canali...e nel periodo estivi la cosa è ancora peggiore. Prima bisogna compare i diritti per farloarcimboldo223 ha scritto:ma io sinceramente volevo che quei 2 canali servissero almeno a far vedere tutti i mondiali e le prove libere della formula1
Non ce n'era bisogno per nulla.andrewhd ha scritto:secondo me hanno fatto benissimo ce ne era bisogno
marcobremb ha scritto:Quando sono nella mia casa in montagna devo guardarli con RaiSport
Altrimenti, ovviamente, li guardo su ESP
Però alcune volte devo seguirli sulla Rai... e con un solo canale è impossibile.
Con il 3G???Digitalpuglia ha scritto:Con Skygo li guarderai lì anche in montagna
Vedremo se resteranno 2 canali o si aggiungerà un terzo, stile Sportitalia![]()