Novità in arrivo su Raisport??

Gennaro1

Digital-Forum Senior Plus
Ho visto poco fa sia su Rai 1 che su Rai 3 uno spot in cui si parlava di novità del canale Raisport 1 o 2. Confermate??
Ci sono altre notizie riguardo ciò??

Raispor1 diventa un canale allnews sportivo,tutti gli eventi si spostano sul 2.

Grande cavolata...
Si torna indietro come i gamberi

Adesso come faranno a trasmettere gli sport invernali con 1 solo canale...???
IMPOSSIBILE...

Beh si spera che quando ci siano 2 eventi in diretta la all news si interrompa e vada l'evento in diretta. Un po come accade su Si24 quando già i 2 canali principali sono pieni... ;)

Si spera... anche se ho i miei dubbi :(

ale89 ha scritto:
Beh si spera che quando ci siano 2 eventi in diretta la all news si interrompa e vada l'evento in diretta. Un po come accade su Si24 quando già i 2 canali principali sono pieni... ;)

infatti, si spera...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:

Io ne ho moltissimi di dubbi :(

marcobremb ha scritto:
Grande cavolata...
Si torna indietro come i gamberi

Adesso come faranno a trasmettere gli sport invernali con 1 solo canale...???
IMPOSSIBILE...

Ma non gli guardavi su Eurosport?

Villans'88 ha scritto:
Ma non gli guardavi su Eurosport?
Quando sono nella mia casa in montagna devo guardarli con RaiSport ;)
Altrimenti, ovviamente, li guardo su ESP :)

Però alcune volte devo seguirli sulla Rai... e con un solo canale è impossibile.

Mah non so quanta sia l'ultilita' di un canale sportivo All-news (che a logica dovrebbe essere il 2, non l'1, ma vabbe), pero d'altronde 2 canali servivano per davvero solo raramente. Se riescono a mantenere la flessibilita' richiesta per trasmettere lo stesso quantitaivo di dirette, alla fine ogni cambiamento che porta ad avere _piu_ contenuti (validi, si presume) e' positivo.

emuLOAD ha scritto:
pero d'altronde 2 canali servivano per davvero solo raramente.
:5eek: Stai scherzando? Ci sono dei fine settimana in cui ci sono eventi sportivi che devono andare in differita perchè non c'e' lo spazio sui due canali...e nel periodo estivi la cosa è ancora peggiore.

Servono assolutamente due canali, non solo per le dirette anche per una maggior gestione delle repliche...questa scelta di RaiSport è del tutto inutile che serve solo a fare incavolare noi poveri spettatori che avremo ancora più eventi che andranno in differita

P.S. Ne stavamo gia parlando nel thread di RaiSport

ma io sinceramente volevo che quei 2 canali servissero almeno a far vedere tutti i mondiali e le prove libere della formula1

arcimboldo223 ha scritto:
ma io sinceramente volevo che quei 2 canali servissero almeno a far vedere tutti i mondiali e le prove libere della formula1
Prima bisogna compare i diritti per farlo ;)

comunque io lascierei rai sport uno per all news
rai sport due per gli eventi
rai sport tre per come ha fatto rai sport 2 fino ad ora

andrewhd ha scritto:
secondo me hanno fatto benissimo ce ne era bisogno
Non ce n'era bisogno per nulla.
Basta SI24...
Ci vogliono 2 canali per le dirette se no gli sport invernali in diretta bisogna scordarseli.

Credo che una all news sportiva per Rai Sport serva per risollevare un pò il canale ma a questo punto li rinominerei in "Rai Sport 24" e "Rai Sport 1".

marcobremb ha scritto:
Quando sono nella mia casa in montagna devo guardarli con RaiSport ;)
Altrimenti, ovviamente, li guardo su ESP :)

Però alcune volte devo seguirli sulla Rai... e con un solo canale è impossibile.

Con Skygo li guarderai lì anche in montagna :D

Vedremo se resteranno 2 canali o si aggiungerà un terzo, stile Sportitalia ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Con Skygo li guarderai lì anche in montagna :D

Vedremo se resteranno 2 canali o si aggiungerà un terzo, stile Sportitalia ;)
Con il 3G???
Non ci penso nemmeno a spendere soldi per il 3G (che poi il traffico lo consumerei in 4 ore :icon_rolleyes: ) :D

Indietro
Alto Basso