Connessione MySky a internet

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Ho appena ricevuto una comunicazione da Sky, questa la parte interessante:
"siamo lieti di comunicarti che dal prossimo 5 aprile avremo la possibilità di offrire a tutti i clienti Sky, in possesso di un decoder My Sky HD compatibile con la Nuova Guida TV, il nuovo servizio di collegamento decoder alla rete internet."

Non spiegano null'altro, rimandano a un documento tecnico che al momento non posso consultare....boh! Connessione a internet per farci cosa??

sperem, anche mi sembra un pó presto da quel che si diceva in giro :D

che decoder hai per curiosità ?

elettt ha scritto:
Ho appena ricevuto una comunicazione da Sky, questa la parte interessante:
"siamo lieti di comunicarti che dal prossimo 5 aprile avremo la possibilità di offrire a tutti i clienti Sky, in possesso di un decoder My Sky HD compatibile con la Nuova Guida TV, il nuovo servizio di collegamento decoder alla rete internet."

Non spiegano null'altro, rimandano a un documento tecnico che al momento non posso consultare....boh! Connessione a internet per farci cosa??

Il collegamento ad internet era già possibile quando hanno rilasciato il nuovo software, per primafila e sondaggi. Quindi se ti dicono che sarà possibile dal 5 aprile, credo possa trattarsi di qualcos'altro, tipo l'anytime. Speriamo, anche se mi sembra un pò prestino, poi nemmeno un pò di pubblicità per un servizio così importante?

@elettt
ciao elettt, ma hai scoperto qualcosa in più sul servizio? :icon_bounce:

Ma non era già presente il collegamento internet via ethernet? Anche qui, perché non implementano una scheda Wifi?

Forse può servire, almeno all'inizio, al posto della linea telefonica per rispondere ai sondaggi e per gli acquisti di primafila. Certo, un on-demand degno di tale nome sarebbe altamente gradito... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso