risolto un problema ne arriva un altro[problema risolto]

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
da stamattina 10luglio il decoder su qualsiasi canale ki + ki meno (il peggiore è SS1) ha continui spixellamenti tipo quando c'è un forte temporale!
anke a voi? o è il decoder ormai fuso?
per la cronaca ho il decoder HD....e...sui canali HD non mi spixella!
spero sia un momentaneo problema sky e non del decoder...

Anche io ho i tuoi stessi problemi con un decoder hd amstrad

ankio amstrad....forse li abbiamo xkè "ci stanno lavorando su" visto ke da stamattina non mi dà + i problemi di autenticazione...cmq adesso ho stakato corente e antenna xkè magari anke il fatto ke sta bollendo nn aiuta(ma se stanno aggiornando mi frego con le mie mani!).
cmq ameno a me,prova anke tu utente a vedere- su LIVELLO SEGNALE me lo da peggiorato di un bel po'...

Huskey prova a passare da un canale hd a uno sd e vedi se spixella

risolto un problema ne arriva un altro

quando sembra ormai giunto l'epilogo del problema dell aut fallita adesso il decoder spixella così tanto da rendere nervosi vedere la TV.in primis SS1 ke è inguardabile...
non voglio spammare,ma il post l'avevo scritto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14180 poichè credevo fosse un problema generale e invece sembrerebebe un problema degli amstradHD...
magari i mod. potrebbero riunificare il tutto qui...?!

utente ha scritto:
Huskey prova a passare da un canale hd a uno sd e vedi se spixella

scusatemi potreste spiegarmi che significa la parola "spixella"?
Grazie

è un disturbo dell'immagine come quando c'è un temporale e il segnale è disturbato

Che nell' immagine ci sono molti artefatti digitali a forma di quadrato in differenti misure.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Che nell' immagine ci sono molti artefatti digitali a forma di quadrato in differenti misure.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

e rallentamenti dell'immagine...il fatto è ke dovrebbe saltare anche l'audio assieme e invece spesso l'audio va x conto suo e bene...è qsta la cosa strana...

Forse il problema dipende dal fatto che da oggi i canali hd vengono trasmessi in dvb-s2 e si sia verificato un problema software nel cambio canale da hd a sd

Forse il problema dipende dal fatto che da oggi i canali hd vengono trasmessi in dvb-s2 e si sia verificato un problema software nel cambio canale da hd a sd

Anche con lo humax 1000. Tra l'altro l'unico modo per riuscire a tornare a vedere gli hd dopo che hanno spixellato è spengere e riaccendere :(

ho la soluzione!

ho kiamato sky e ho trovato un tipo gentile ma poco competente...mha detto ke x gli spixellamenti è colpa dell'antenna il ke nn è vero e ke se è criptato solo cinema bisogna mettere nel decoder 1080i e vedere lse la scart è colleagta bene...ke cavolate.... xò poi m'è venuto un lampo d genio: ho stakato e riattakato la DVI senza spegnere nè decoder nè niente e adesso anke il cinema fa godere i miei oki!

utente ha scritto:
Huskey ti spixellano i canali hd?

saltuariamente...si...
cmq domani viene un mio amico e vede la parabola anke se so ke è a posto tanto deve venire a collegarmi il vekio decoder in cameria mia...

se te lo fa ancora kiama sky e vedi ke ti dicono:sxo troverai uno + competente di ql ke ho trovato io

Decoder Amstrad HD, ieri tutta le serata, compreso il primo film in HD spixellamenti e rottura di marroni..................bella partenza !!!!!!!!!!!!!!!

Mollo ha scritto:
Decoder Amstrad HD, ieri tutta le serata, compreso il primo film in HD spixellamenti e rottura di marroni..................bella partenza !!!!!!!!!!!!!!!

Sei stato sfortunato

Indietro
Alto Basso